Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Darfo Boario Terme
Centro
La Storia

La Storia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante La Storia a Centro, Darfo Boario Terme
Non è ancora possibile prenotare da La Storia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Storia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Storia

Una storia fatta di cura per i particolari, buona cucina e un posto incantevole. Lo chef Stefano Azzini saprà trasformare tutti gli ingredienti in piatti deliziosi, serviti in un contesto bucolico: il profumo dei fiori e la quiete vi faranno rilassare appena arrivati in via Località Fontanelli a Darfo Boario Terme, località non distante dal parco dell’Alto Sebino. La Storia, che si trova vicino alle rive dell’Oglio, è perfetto anche per matrimoni e altre cerimonie!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Storia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante La Storia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Storia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Storia?

Situato in una villetta immersa nel verde, La Storia è un ristorante curato e ben arredato che si trova vicino a Monticchio, precisamente in Località Fontanelli. L’idea de La Storia nasce circa quindi anni fa, dall’esperienza maturata nella gestione di alberghi da Stefano Azzini, quindi aspettatevi di ricevere un’ospitalità con i fiocchi.

A Darfo Boario Terme, frazione di Montecchio, La Storia vi farà estraniare dal mondo per far sì che possiate lasciarvi andare alla buona cucina e alla tranquillità do questo contesto naturalistico lombardo. La presentazione dei piatti è ben fatta, accostando colori e sapori in maniera ineccepibile. Che sia per una cena per due o per un evento in cui festeggiare con più persone, la cucina di questo ristorante non distante dalle rive dell’Oglio renderà perfetto ogni piatto. I prodotti utilizzati sono quelli tradizionali della valle Camonica, come per esempio lo zafferano, i vini e le piante aromatiche. Che aspettate a prenotare con Quandoo e portare andare in Località Fontanelli?