Recensioni di La Tana dei Sapori (10)
Leggi cosa dicono gli ospiti del La Tana dei Sapori! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
10 recensioni
10 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ottimo ristorante a conduzione familiare: cibo molto genuino e cucinato senza troppi condimenti. Ottima anche la qualità prezzo e molto ospitali o proprietari. Lo consiglio vivamente
Cibo ottimo..posto molto bello e i proprietari splendidi.. ..che dire..consigliatissimo.. Noi siamo andati con una bambina di 2 anni che è ha apprezzato dall'antipasto al dolce..ci torneremo sicuramente
Piatti semplici ma ben fatti. Bella la vista sulle colline. Atmosfera familiare. Buon rapporto qualità prezzo. Tutto sommato una buona scelta se si è un zona.
Ristorante eccezionale a gestione familiare. Vini alla carta a prezzi di costo e specialità cucinate in maniera semplice, gustosa e digeribilissima. Proprietari con un vero dono nelle mani...persone squisite.
Tutto squisito e genuino!!! Molto tranquillo. Si sta proprio bene: locale ben tenuto e pulito. Tutto da provare: dagli antipasti ai dolci fatti in casa.... Merita
Ottima accoglienza,locale curato e ben tenuto.Cucina monferrina con piatti gustosi e di qualità.Proprietari simpatici e di compagnia.Menu' alla carta con proposta del territorio. Posizione tranquilla e piacevole.
Ottima accoglienza e ottima cucina a prezzo nella norma, gustando la vera cucina con prodotti autoctoni. Titolari molto gentili e sanno metterti a tuo agio.
Si mangia da Dio senza spendere un capitale e cosa che non guasta i proprietari sono veramente simpatici e cordiali. Consigliatissimo a chi transita in questa zona.
Vera cucina casalinga,quantità giusta (come a casa) ottimi i cibi, gentilissimi i gestori.Carino il locale e pulitissimo.Buon rapporto qualità/prezzo.Ottimo il vino (Dolcetto)Posizione panoramica.Lo consiglio a chi ama la buona cucina.
Ottimo ristorante. Posizione magnifica, atmosfera accogliente. Proprietari affabili e simpatici. Pochi piatti di alta qualità con dosi generose. Prezzi bassi: antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e coperto a meno di 25 euro. Bottiglie di vino locale (più che discreto) introno ai 7/10 euro.