La Tana del Topo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: La Tana del Topo
La tana è per definizione un luogo di riposo, un cunicolo, un nascondiglio. E La Tana del Topo sarà il vostro nido nel cuore di Torino. Questo ristorante si trova infatti nel quartiere San Donato del capoluogo piemontese, in via San Giovanni Bosco, e serve una cucina tipica (da leccarsi i baffi). Il sapore del cibo casalingo può essere accompagnato da ottima birra belga alla spina. Il proprietario de La Tana del Topo è infatti un grande appassionato della birra nordeuropea e quindi, sulla scelta, potrete andare sul sicuro. Ottimo il risotto al Castelmagno, con nocciole, miele e burro!
Domande frequenti
Nel ristorante La Tana del Topo si mangia cucina Piemontese?
La Tana del Topo Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da La Tana del Topo?
La cucina de La Tana del Topo è di quelle che preparava la nonna, difficile da riprodurre per i suoi intrinsechi segreti, ma anche semplice perché utilizza prodotti genuini e della zona. Questo ristornate di Torino, situato precisamente in via San Giovanni Bosco, è dunque una vera perla da non farsi scappare. Tra le materie prime più utilizzate ci sono radicchio, noci, nocciole, gorgonzola, tomino e acciughe, ma a queste vengono aggiunte anche delizie come i tajarin al ragù, classico primo piatto piemontese, o la rinomata tagliata di sottofiletto, proveniente dalla succulenta carne della zona.
La Tana del Topo ha pensato anche a chi non ama i sapori forti da “carnivori”, preparando anche ottime pietanze di pesce. Insomma se vi trovate nella zona di San Donato fate un salto in via San Giovanni Bosco per deliziare occhi e palato di piatti piemontesi della migliore fattura!