Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Campiglia Marittima
La Tavernetta

La Tavernetta

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Tavernetta a Campiglia Marittima, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da La Tavernetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Tavernetta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Tavernetta

Il ristorante La Tavernetta di Campiglia Marittima è il luogo ideale per chi vuole assaporare una cucina prelibata, circondato da atmosfere familiari e prelibate: troverete arredi rustici ed accoglienti, nonché piatti ricchi di ingredienti tipici della tradizione toscana rivisitati leggermente in chiave moderna ed un menu pieno di opzioni. Ma soprattutto troverete piatti preparati con estrema cura, visto che dolci e pasta sono fatti in casa , ovviamente con i migliori ingredienti disponibili. Prenotate un tavolo in piazza della Repubblica e scoprite uno dei ristoranti più adorabili del livornese!

Domande frequenti

La Tavernetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Tavernetta ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Tavernetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Tavernetta?

Se siete a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, starete già assaporando le atmosfere più rappresentative della Toscana, circondati dalla natura rigogliosa della Val di Cornia, immersi fra edifici ricchi di storia e a pochi chilometri dal mare. Eppure vi manca ancora una tappa, necessaria per portare a casa un’esperienza autenticamente toscana: è il ristorante La Tavernetta di piazza della Repubblica, dove troverete una cucina ricca di ingredienti genuini ed investita da una cura ormai quasi introvabile.

La pasta dei primi sul menu, così come i dolci, è fatta in casa; il menu, poi, cambia di continuo per garantirvi una freschezza unica. Provate i salumi e i formaggi locali, le pappardelle al cinghiale, la zuppa di pesce, la cacciagione, il baccalà, gli ortaggi freschi alla griglia o i dolci fatti in casa come la bavarese allo yogurt e frutti di bosco, i cantucci con vin santo o ancora il semifreddo al torroncino: grazie al suo mix unico di semplicità ed esperienza, La Tavernetta vi regalerà una delle esperienze più ricche del livornese. E se volete chiudere in bellezza, troverete le migliori etichette della Val di Cornia ma non solo, in una delle cantine più fornite di Campiglia Marittima.