Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ragusa
Centro
La Terrazza Dell'Orologio

La Terrazza Dell'Orologio

Foto del ristorante La Terrazza Dell'Orologio a Centro, Ragusa
Non è ancora possibile prenotare da La Terrazza Dell'Orologio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Terrazza Dell'Orologio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Terrazza Dell'Orologio

Incantevole. Non c’è altro modo per poter descrivere la vista di questo ristorante di Ragusa. La Terrazza dell’Orologio, situato in via Ioppolo, affaccia infatti su Ragusa Ibla, dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO. Di fronte a un piatto della tipica cucina siciliana, servito in maniera impeccabile, sia di giorno che di sera avrete di fronte a voi un la bellezza, cruda e affascinante, di questo angolo di Sicilia, a pochi passi dalla più che nota chiesa del Purgatorio.

Domande frequenti

Nel ristorante La Terrazza Dell'Orologio si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante La Terrazza Dell'Orologio si mangia Siciliana.

La Terrazza Dell'Orologio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Terrazza Dell'Orologio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Terrazza Dell'Orologio?

La Terrazza dell’Orologio sembra abbia il potere di fermare il tempo, perché essere seduti a uno dei tavoli esterni del ristorante vi farà scordare dello scorrere dei minuti. Questo ristorante è immerso infatti nell’architettura ampollosa ed eloquente dell’architettura barocca. In via Ioppolo, situata a 10 minuti dal Duomo di Ragusa, sentirete il silenzio di quelle vie mentre gusterete un piatto di mare come di terra, e magari sorseggiando un buon calice di vino siciliano, duro, deciso, pieno, proprio come il panorama.

La presentazione dei piatti è semplice ma raffinata, negli accostamenti di colore, e ricercata, nel connubio di sapori classici ed estrosi. Il menu di questo ristorante di Ragusa situato in un edificio del ‘700 è ampio ma ogni piatto, di carne e di pesce, viene servito con attenzione e, se avete dubbi, non esitate a chiedere al personale, cordiale e disponibile. Prima del tramonto La Terrazza dell'Orologio si trasforma in un winebar da cui gustare le ultime luci del giorno.