Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
La trattoria del buongustaio

La trattoria del buongustaio

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante La trattoria del buongustaio a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La trattoria del buongustaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La trattoria del buongustaio

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
12:00 - 16:00
Saturday
12:00 - 16:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
12:00 - 16:00
Tuesday
12:00 - 16:00
Wednesday
12:00 - 16:00
Thursday
12:00 - 16:00

Maggiori info sul ristorante: La trattoria del buongustaio

Per cucinare bene, occorre tanta passione e fortunatamente allo staff della Trattoria del Buongustaio questa qualità non manca: questa trattoria di via Lanzieri, nel centro di Napoli, è una delle opzioni più apprezzate da chi cerca pasti curati nel dettaglio eppure economici. Merito appunto della passione dei gestori, che si impegnano giorno dopo giorno per offrire ai loro clienti una cucina napoletana sincera e genuina, ricca di sfumature così come è ricco di meraviglie il contesto in cui si trova la trattoria.

Domande frequenti

Nel ristorante La trattoria del buongustaio si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante La trattoria del buongustaio si mangia Napoletana.

La trattoria del buongustaio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La trattoria del buongustaio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La trattoria del buongustaio?

Napoli è una città ricca di sorprese. Prendete la fermata della metro Università: inaugurata nel 2011, è stata premiata per il suo design innovativa che la rendono una gemma per turisti alla ricerca di mete alternative nella meravigliosa città campana. Proprio accanto alla metro, in via Lanzieri, potrete deliziare il palato dopo aver deliziato gli occhi alla Trattoria del Buongustaio: i napoletani, si sa, hanno una particolare passione per il cibo e in questo ristorante del centro storico troverete di che saziarvi: potrete ordinare un semplice panino o una semplice insalata e rimarrete sorpresi dalla cura che viene dedicata ad ogni minimo particolare.

Ma è ovviamente con la cucina napoletana che la Trattoria del Buongustaio dà il meglio di sé: provate gli scialatielli al sugo di mare, la pasta e fagioli con le cozze o una grigliata mista di pesce. Le sensazioni che i piatti di Trattoria del Buongustaio susciteranno nelle vostre papille gustative non si provano tutti i giorni: prenotate il vostro tavolo!