Menù di La Vecia Mescola
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Millefoglie di melanzane al profumo di basilico
Carpaccio di manzo alla Cipriani
Code di gambero su letto di rucola allo zafferano
Bigoli caserecci al ragù d'asino
Risotto all'amarone, radicchio e fonduta Veneta
min. 2 persone
Caramelle di pasta con radicchio, gorgonzola, noci e miele
Secondi Piatti
Fegato di vitello alla Veneziana con polenta
Baccalà alla vicentina su letto di polenta
Seppie gratinate con code di gambero
Desserts
Tortino di cioccolato
fatto in casa
Tartufo nero o bianco
Frutta sotto spirito
Maggiori info sul ristorante: La Vecia Mescola
A pochi passi dall’Arena, La Vecia Mescola di Verona accoglie i propri ospiti in un ambiente rustico e familiare, caratterizzato da una sala con volta a botte e una con travi in legno a vista. È in questo scenario - un quadretto di benessere in vicolo Chiodo, nel centro città - che La Vecia Mescola dà vita a una cucina italiana e veneta casereccia, rigorosamente fatta in casa. Nascono così piatti come gnocchi freschi di ricotta al tartufo e carpaccio di manzo alla Cipriani, oltre a una carta di vini che vanta etichette regionali e internazionali.
Domande frequenti
Nel ristorante La Vecia Mescola si mangia cucina Veneta?
Il ristorante La Vecia Mescola dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Vecia Mescola?
Scegliere La Vecia Mescola di Verona significa scegliere qualità. La qualità è quella dei prodotti freschi e genuini, selezionati quotidianamente; ma anche la qualità delle ricette della tradizione italiana e veneta riprese fedelmente, talvolta ravvivate da uno sprazzo di creatività. Nel centro storico, in vicolo Chiodo, questo ristorante vi conquisterà con il suo fascino rétro, i suoi primi piatti fatti in casa e i suoi sughi eccellenti.
La carta di vini de La Vecia Mescola di Verona è un viaggio tra le colline della Valpolicella e del Veneto, a suon di ottime bottiglie di Amarone e Recioto. Questo percorso organolettico tocca anche regioni francesi, con bollicine di Champagne e Cremant. Insomma, quale modo migliore per tuffarsi a capofitto nei piatti di cucina italiana e veneta di un ristorante nel centro storico di Verona?
