Ristoranti
Veneto
Garda
Bardolino
La Veranda del Color
La Veranda del Color Recensioni

Recensioni su La Veranda del Color

BardolinoGourmet
Eccellente
5.1/6
20 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Trattoria Antica Contrada

Sirmione
5.7/632
Trattoria Antica Contrada

La Lepre - Desenzano del Garda

Desenzano del Garda
4.6/65
La Lepre - Desenzano del Garda

20 Recensioni su La Veranda del Color

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di La Veranda del Color. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da La Veranda del Color, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su La Veranda del Color e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.1/6
20 Recensioni
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Nigel M.8 mesi fa · 3 recensioni

Excellent meal in a lovely atmosphere. If in La Garda again would love to go back. An added extra was the Hotel itself, it looks very pretty ay night as the terraces light up through seven different colours.

"Eccellente"
6/6
Andreas K.9 mesi fa · 1 recensione

Perfekt! Service, Qualität der Speisen und Ambiente sind allererste Klasse. Die Preise sind gehoben aber trotzdem jeden Cent wert.

"Eccellente"
6/6
Lucie C.10 mesi fa · 1 recensione

Great experience! Staff were fantastic and food delicious!! Nice and informal whilst still feeling special!

"Eccellente"
6/6
emilio d.un anno fa · 1 recensione

Accoglienza cordiale. Piatti concepiti con creatività, presentati con sobria eleganza, con sapori ben definiti e gradevolissimi. Materie prime rispettate e scelte con cura. Servizio preciso e attento senza essere invadente. Buon rapporto qualità prezzo.

"Eccellente"
6/6
David F.un anno fa · 1 recensione

This was the best meal my wife and I had on this three-week vacation in northern Italy. We are relatively light eaters, and the staff gladly helped us with sharing each of our three courses. Dishes were creative in taste and visual presentation, and the staff was perfect -- unintrusive yet continually helpful. At first we were put off by a sign that mentioned Michelin, and then by the prices that seemed a shade higher than we expected. However, all the factors combined, at the time of the first course, to make us conclude that it was indeed a good value, and that we were delighted we went there. Anotherpositive factor is that it is away from the very crowded center of Bardolino, yet still easily within walking distance.

"Eccellente"
6/6
Marco B.2 anni fa · 1 recensione

Abbiamo cenato alla Veranda in occasione del nostro anniversario. Fortuna vuole che proprio quella sera al ristoramtr c era la serata romantica con tanto di pianista e rosa rossa sul tavolo. Abbiamo mangiato benissimo, tutto molto curato, ben presentato e porzioni giuste (prendendo antipasto, secondo e dessert si è sazi senza esagerare). Ci è piaciuta l l'originalità dei piatti. Servizio ottimo. Consigliatissimo

"Eccellente"
6/6
Rolando R.un anno fa · 1 recensione

Un ristorante molto curato e accogliente. Un servizio impeccabile e una degustazione molto interessante. Riuscire ad alzare il livello con delle sempleci carni di pesce del lago è una sfida, ma i piatti ne sono stati all'altezza. In posti così non si va per mangiare, ma per fare delle esperienze che rimangono per sempre.

"Discreto"
3/6
walter l.un anno fa · 1 recensione

Cucina sicuramente di ottimo livello, vanificato da porzioni esageratamente minuscole in rapporto ai prezzi praticati. Un esempio x tutti i fiori di zucca come 2° piatto, x chi non mangia carne, 3 di numero quasi invisibili a 21 euro. Pare essere il culmine di una presa x il culo. Arrivare al tavolo coperto da una tovaglia scura come quelle che vedi fuori da un bar qualsiasi e che dà l'impressione di essere rimasta lì con l'avventore precedente e che rimarrà lì con quello che verrà dopo non è assolutamente degno di un locale di prim'ordine. Più attenzione a presentarsi igienicamente inappuntabili non guasterebbe.

"Ottimo"
5/6
Gethen S.8 mesi fa · 2 recensioni

All round very good. Very nice food. The dining room isn’t the nicest. There was a bit of a clash of music - between the speakers and the pianist playing inside. Service was very attentive - possibly a bit too much, likely due to it not being massively busy the night we were there.

"Ottimo"
5/6
Alessandro B.2 anni fa · 1 recensione

Personale efficiente, discreto e preparato. Il cibo degno della stella Michelin, in termini di innovazione, qualità, equilibrio di sapori. Qualche piccolo neo (che mi impedisce di dare il massimo): la mancanza di una carta dei vini al bicchiere, alcune linguine incollate e dei residui di cararapace di cicala nel medesimo piatto.