Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
La vongola vorace

La vongola vorace

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La vongola vorace a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La vongola vorace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La vongola vorace

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La vongola vorace

La Vongola Vorace è un ristorante che farà felici tutti gli amanti del pesce: in questo locale di largo Luigi Antonelli a Roma troverete tantissime specialità marinare, sempre a base di pesce fresco sia a pranzo che a cena, ed accompagnato da verdure fresche di stagione e prodotti genuini. Il tutto in una cornice accogliente come poche, come solo a Roma potrete provare. Prenotate e scoprite uno dei migliori ristoranti di pesce della capitale, da assaporare un boccone dopo l’altro!

Domande frequenti

La vongola vorace Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La vongola vorace ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La vongola vorace dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La vongola vorace non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La vongola vorace?

Trovare del pesce buono a Roma non è facile, non tutti i ristoranti sono disposti ad offrire pesce fresco e preparato con cura. Eppure in largo Luigi Antonelli gli amanti della cucina di pesce possono trovare il loro angolo di paradiso, visto che il ristorante La Vongola Vorace offre ai suoi clienti una cucina dalla materia prima selezionatissima e a prezzi accessibili, dove ogni portata di pesce (freschissimo, proveniente da mari italiani) è accompagnata da verdure di stagione, prodotti locali e ottimi vini.

Lasciatevi sedurre dal menu e ordinate piati ricchi di sapore: troverete la panzanella di gamberoni, il prosciutto di salmone artigianale, il carpaccio di spigola con granelli di pistacchi, i tonnarelli alle vongole, ravioli ricotta e spinaci, gli involtini di spigola di speck e cicoria, la frittura di paranza ed altre specialità ricche dei sapori migliori del mare, ma non solo. E se volete concludere il tutto con un buon dolce, nessun problema: troverete le deliziose ciambelline al vino fatte in casa o il classico sorbetto al limone. La Vongola Vorace vi stupirà: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi conquistare da uno dei ristoranti migliori di Roma e dintorni!