Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Langhe e Roero
Dogliani
L'Acciuga nel Bosco

L'Acciuga nel Bosco

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Acciuga nel Bosco a Dogliani, Langhe e Roero
Non è ancora possibile prenotare da L'Acciuga nel Bosco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Acciuga nel Bosco

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: L'Acciuga nel Bosco

Le meravigliose colline che compongono le Langhe sono un paesaggio che porterete nel cuore a lungo. Per impreziosire la vostra visita, però, queste colline vanno anche assaggiate: in Borgata Martina a Dogliani, piccolo comune in provincia di Cuneo, troverete un ristorante, l’Acciuga nel Bosco, che vi farà conoscere ogni aspetto della cucina langarola, dai piatti più classici fino alle invenzioni più fresche e creative come le linguine al nero di seppia, con cozze, pomodorini alla provenzale e burrata.

Domande frequenti

Il ristorante L'Acciuga nel Bosco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Acciuga nel Bosco non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Acciuga nel Bosco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Acciuga nel Bosco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Acciuga nel Bosco?

Considerare la cucina delle Langhe una cucina esclusivamente a base di carne è un errore piuttosto grossolano: se è vero che le origini della tradizione contadina piemontese sono indissolubilmente legate ai piatti di terra, è altrettanto vero che le contaminazioni hanno sempre fatto parte della storia di questa gastronomia. Lungo l’antica via del Sale, infatti, i prodotti di mare hanno finito per incontrare quelli che caratterizzano la cucina langarola finendo per creare dei piatti che sono oggi dei capisaldi: la bagna cauda, la salsa tonnata e l’acciuga al verde.

Anche con il nome del loro ristorante, L’Acciuga nel Bosco, i gestori Ettore e Alessia vogliono ricordare ai suoi clienti in che cosa consiste questo felice incontro tra gli intensi sapori del Piemonte e i delicati profumi della cucina di mare. L’esperienza che proverete all’Acciuga nel Bosco, ristorante che si trova in provincia di Cuneo, precisamente in Borgata Martina a Dogliani, sarà qualcosa di completamente inedito e difficile da dimenticare. Fatevi cullare lo sguardo dalle colline della Langhe e fate godere il palato con i sapori di una cucina che pensa proprio a tutti, dato che il menu l’Acciuga comprende anche molte opzioni per i suoi clienti vegetariani.