Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Milano Nord
L'Amatriciana

L'Amatriciana

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante L'Amatriciana a Milano Nord, Milano
Non è ancora possibile prenotare da L'Amatriciana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Amatriciana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
08:00 - 23:30
Saturday
08:00 - 23:30
Sunday
08:00 - 23:30
Monday
08:00 - 23:30
Tuesday
08:00 - 23:30
Wednesday
08:00 - 23:30
Thursday
08:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Amatriciana

Un nome che deriva dalla tradizione culinaria romana: l’Amatriciana. Il locale è situato nella provincia di Monza e Brianza, esattamente a Limbiate e vi porta a tavola tutte le ricette classiche della tradizione romana. Preparatevi ad “abbuffarvi” come Totò nella “Grande abbuffata”, preparatevi a gustare spaghetti, bucatini, rigatoni ed altre paste condite con i sughi classici romani. Buon Appetito!

Domande frequenti

L'Amatriciana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Amatriciana ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante L'Amatriciana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Amatriciana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Amatriciana?

L’Amatriciana è un piatto classico della regione Lazio, è un condimento che ha preso il nome da Amatrice, cittadina in provincia di Rieti. Gli ingredienti principali dei famosi “bucatini all’amatriciana” (o matriciana in romanesco) sono il guanciale, il formaggio pecorino e pomodoro. L’Amatriciana però lo troviamo anche al nord d’Italia, esattamente a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, in viale dei Mille 74. Il locale è elegante ed accogliete e vi porta in tavola piatti tipici della tradizione culinaria romana. Alcuni esempi tratti dalla carta? I rigatoni alla carbonara, i famosissimi bucatini all’amatriciana, spaghetti cacio e pepe, la gricia, gli arrosticini, la scamorza con prosciutto crudo e salamelle con patatine fritte. Prenota ora un tavolo all’Amatriciana e buon appetito!!