Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Garbatella
L'Ambretta

L'Ambretta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante L'Ambretta a Garbatella, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Ambretta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Ambretta

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Ambretta

Elencare tutti i buoni motivi per cui vale la pena provare L’Ambretta, eno-cino-libro-teca, una definizione scelta dei gestori di questo locale per sottolineare la missione culturale che si sono posti. Di fronte al Teatro Ambra di Roma, nel quartiere della Garbatella, L’Ambretta vi delizierà con prodotti di ogni tipo - dagli hamburger alle polpette, dai filetti di carne fino alle insalatone - e con un’offerta culturale davvero impressionante: prenotate il vostro tavolo e godetevi qualcosa di diverso dal solito, e non per modo di dire!

Domande frequenti

Il ristorante L'Ambretta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Ambretta non dispone di posti a sedere all'aperto.

L'Ambretta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Ambretta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Ambretta?

Quanti locali, al giorno d’oggi, si pubblicizzano come diversi dagli altri? L’obiettivo dei gestori del locale L’Ambretta, che si trova in piazza Giovanni da Triora a Roma, è quello di distinguersi dagli altri rimanendo fedeli alle proprie convinzioni. È per questo che è difficile catalogare questo locale che vuole essere al tempo stesso una paninoteca, una birreria e uno spazio culturale. Il nome dell’Ambretta deriva dalla celebre lambretta, ma non solo, anzi: il motivo principale che ha spinto i gestori a scegliere questo nome è il fatto che si trova proprio di fronte al Teatro Ambra, un’istituzione culturale nel quartiere della Garbatella, di cui costituisce una specie di costola.

Nelle intenzioni di Valter Casini, l’ideatore del format eno-cibo-libro-teca, L’Ambretta è un locale in cui la cultura viene prima di tutto e sarebbe impossibile elencare gli spazi in cui è suddiviso per poter esprimere tutte le varie anime che lo compongono. Tutto quello che dovete fare, insomma, è prenotare un tavolo all’Ambretta e scoprire il volto più affascinante della Garbatella!