Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
L'angolo Greco

L'angolo Greco

Greca, Vegetariana, Vegana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante L'angolo Greco a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da L'angolo Greco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'angolo Greco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:00
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 14:00
18:30 - 23:00
Friday
11:30 - 14:00
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 14:00
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 14:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: L'angolo Greco

L’Angolo Greco di Mestre è un ristorante come pochi nel veneziano, visto che offre un menu ricco di tutte le portate migliori della cucina greca. Dietro ogni piatto c’è infatti un amore smisurato per le tradizioni culinarie e la cultura di questo fantastico Paese, le cui atmosfere ritroverete in ogni elemento, dalle sale decorate come i tipici ristoranti greci, alla selezione di prodotti freschi e che vi manderanno in visibilio. Ovviamente troverete piatti classici come la moussaka, il souvlaki, la feta e l’halloumi, ma anche specialità genuine e da intenditori come il bifteki (un hamburger di manzo e maiale ripieno di formaggio greco alla piastra con verdura, patate e tzatziki) e i dolmades (involtini di carne e riso in foglia di vite). Ma solo prenotando in via Verdi scoprirete le mille sorprese de L’Angolo Greco: il vostro palato vi ringrazierà!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'angolo Greco?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

L'angolo Greco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'angolo Greco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'angolo Greco?

Come mai il L'angolo Greco è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Greca di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'angolo Greco. Situato vicino al quartiere di Mestre a Venezia, il L'angolo Greco propone piatti come Vegetariana, Vegana, Mediterranea. Scopri cosa distingue L'angolo Greco dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!