Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chiavari
Centro
Le Cisterne

Le Cisterne

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Cisterne a Centro, Chiavari
Non è ancora possibile prenotare da Le Cisterne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Cisterne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Cisterne

Uno dei motivi principali per cui il ristorante e pizzeria Le Cisterne è così famoso è certamente la possibilità di gustare la pizza o la focaccia al formaggio secondo la modalità a metro. Ma non è solo questa l’unica peculiarità di questo ristorante che si trova a Chiavari, in via Aurelia: la rusticità della location, un frantoio di circa cent’anni fa, e la cura per i dettagli che caratterizzano l’arredamento vi faranno infatti immergere in una dimensione fuori dal tempo.

Domande frequenti

Il ristorante Le Cisterne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Cisterne non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Le Cisterne si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Le Cisterne si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Cisterne?

Le Cisterne che danno il nome al locale sono le cisterne d’acqua usate dal frantoio che si trovava proprio in questo edificio dove oggi si trova uno dei ristoranti e pizzeria più celebri della zona di Chiavari. Il ristorante e pizzeria Le Cisterne, che si trova in via Aurelia, è ben conosciuto non solo per la sua location - un’ambientazione rustica con alcune botole che permettono di scendere ad ammirare la cantina del locale - ma anche e soprattutto per le sue specialità liguri, preparate con estremo rigore ed utilizzando solo prodotti locali, selezionati con cura per garantire un adeguato livello qualitativo agli esigenti clienti di questo ristorante di Chiavari.

Prenotando un tavolo al ristorante e pizzeria Le Cisterne potrete fare un salto nel passato, dato che questo antico frantoio ha oltre cent’anni di età, e godervi la pizza o la focaccia al formaggio con la modalità a metro così potrete decidere voi quanto mangiare e quanto spendere. Sulla terrazza del ristorante, affacciati su un panorama suggestivo, vivrete un’esperienza gastronomica autentica all’insegna della cucina ligure.