Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Le Fanfaron

Le Fanfaron

Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Le Fanfaron a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Le Fanfaron tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Fanfaron

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Fanfaron

A Torino, in via Piave 5/D troviamo la trattoria bistrot Le Fanfaron. Ispirato ai bistrot francesi e ai giri in Francia compiuti dai due proprietari, da Parigi alla Provenza fino alla Corsica e la Bretagna. All’interno del Bistrot però non si trova sola la Francia ma il locale è un connubbio perfetto dei viaggio tra l’Italia e l’Europa, fino alle vecchie piole di Torino. La cucina è piemontese, ma anche Europea,l’ambiente è confortevole e rilassante. Il Bistrot Le Fanfaron è l’ideale per bere un bicchiere di buon vino stuzzicando il palato con piatti gustosi e di alta qualità.

Domande frequenti

Nel ristorante Le Fanfaron si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Le Fanfaron si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Fanfaron?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Fanfaron?

Le Fanfaron Bistrot lo troviamo in via Piave 5/D a Torino. Aperto nel 2005 in via P. Amedeo si trasferisce nel Marzo 2013 nella nuova sede di via Piave. Il locale propone una cucina succulenta piemontese, occitana, savoiarda con deliziose torte e dolci casalinghi. Il nome del locale deriva da un brano dei Negress Vertes tratto dal disco “Zig Zague”, e dalla traduzione francese del film di Dino Risi “Il Sorpasso” che diviene “Le Fanfaron”. Il bistrot Fanfaron viene interpretato come una vecchia piola, dove poter bere un bicchiere di vino a buon prezzo, stuzzicando l’appetito con piatti tipici. La cucina del locale fonde la tradizione italiana con i sapori del mediterraneo, ricordando le tradizioni Savoiarde e Occitane. Da Le Fanfaron si possono trovare una delle pochissime racletterie di Torino, ed è specializzata anche in Fonduta, Bagna Caoda, Pierrade, Cacciagione, spezzatini, carni in umido Doba Cuneese e il Fujot Fol, invenzione della casa. Questo piatto è una crema di formaggio fondente contenuto nel Fujot, un contenitore in terracotta con caminetto e lumino per tenere in caldo la crema e dove si possono “inzuppare” i bocconcini di petto di pollo alla griglia e patate al forno.