Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Cerreto Guidi
Le Grotte D'Arno

Le Grotte D'Arno

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Le Grotte D'Arno a Cerreto Guidi, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Le Grotte D'Arno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Grotte D'Arno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Le Grotte D'Arno

Nella placida campagna fiorentina, a Cerreto Guidi, i gestori delle Grotte d’Arno hanno saputo creare un ristorante dall’arredamento elegante e confortevole al tempo stesso. Una cucina prevalentemente a base di pesce rende questo locale una raffinata opzione per trascorrere in rilassatezza una piacevole serata con il proprio partner o per una festa con gli amici. La location, che si trova in via Soldaini, è ampia e accogliente, adatta a vari tipi di esigenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Grotte D'Arno?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Le Grotte D'Arno si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Le Grotte D'Arno si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Grotte D'Arno?

Cerreto Guidi è un comune in provincia di Firenze, a nord di Empoli, che ospita una splendida villa medicea (oggi Museo storico della caccia e del territorio). In questo tranquillo paese della campagna toscana si trova le Grotte dell’Arno, ristorante che si è specializzato in pesce e può vantare un’ampia location, adatta per cene intime con il proprio partner o per un pranzo con gli amici. Nella veranda del locale, in un ambiente rilassato, potrete gustare le specialità del ristorante: il cestino di zucca con orata all’acqua pazza, per esempio, o il raviolone di branzino condito con bottarga e limone. Il pesce – specialmente i crudi, fiore all’occhiello delle Grotte dell’Arno – è l’indiscusso protagonista di questo ristorante ma anche gli amanti della carne troveranno la loro soddisfazione. Gli interni sono eleganti e curati, con un’ampia vetrata che dà sul giardino, sul quale è possibile pranzare d’estate, immersi nella quiete della campagna e cullati dalla musica dell’Arno, che passa lì vicino. Concludono l’offerta degli ottimi dolci fatti in casa, preparati sempre con ingredienti di origine certificata e attenti alla stagionalità.