Civico 312
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Civico 312
Questo accogliente ristorante di via Roma, a pochi passi dal parco di Liberazione e Pace, offre un ampio menu di pesce che comprende deliziosi antipasti, primi e secondi. L’atmosfera calda pur in un ambiente spartano, il servizio veloce e cortese, vi convinceranno a tornare da Civico 312 più e più volte, soprattutto se amate la pizza. Prenotate un tavolo con Quandoo per assicurarvi un posto anche nelle giornate più piene.
Domande frequenti
Nel ristorante Civico 312 si mangia cucina Pizza?
Civico 312 Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Civico 312?
Da Civico 312 potrete assaggiare degli ottimi piatti di pesce che rispettano tutte le varie ricette mediterranee. Ma il menu di questo ristorante di via Roma, vicino a via Leonardo Da Vinci, vi stupirà anche con gustose pizze, spesso farcite con materie prime tipiche di Prato, come mortadella e sedano. La pizza viene preparata con un impasto che risulterà croccante e sottile - provate la Cleopatra! - e che vi farà venire voglia di provarne un’altra farcita con altri ingredienti.
Il personale di Civico 312 è davvero disponibile e pronto ad andare incontro alle esigenze dei clienti. Ma l’altro grande ingrediente che va per la maggiore è il pesce: fritto, al forno o saltato. Tra i piatti da non perdere c’è la zuppa di vongole piccante, quella di legumi e le penne alla cardinale, ideali per ama il piccante. Occhio anche alle serate a tema che animano questo ristorante di Prato: che ne dite, per esempio, di un buon cacciucco oppure di cene accompagnate dal karaoke? La simpatia è di casa, quindi fatevi avanti e provate Civico 312 in via Roma!