Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Mirandola
Le Macine Steakhouse Pub

Le Macine Steakhouse Pub

Steak

Foto del ristorante Le Macine Steakhouse Pub a Mirandola, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Le Macine Steakhouse Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Macine Steakhouse Pub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:45
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 14:45
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 14:45
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:45
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:45
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:45
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:45
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Macine Steakhouse Pub

Il pub e steak house Le Macine è diventato con il tempo uno dei punti di riferimento di Mirandola (in provincia di Modena) anche grazie alla sua cucina versatile e agli eventi organizzati ogni settimana. In via Picasso troverete non solo piatti tipici della cucina locale, ma anche menu diversi in base alle vostre esigenze, con tocchi ricercati di sapore: basti pensare che il pane alla base di ogni hamburger è sfornato personalmente da Le Macine. Troverete anche pizze (disponibili senza glutine), piatti vegetariani, grigliate di carne e verdure, numerosissime birre, vini saporiti e dolci della casa. Un must!

Domande frequenti

Le Macine Steakhouse Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Macine Steakhouse Pub ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Le Macine Steakhouse Pub si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Le Macine Steakhouse Pub si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Macine Steakhouse Pub?

Mirandola si trova vicino Modena, e della città emiliana emana il fascino irresistibile. Anche qui troverete bellezze architettoniche invidiabili circondate dal verde, oltre ovviamente a una cucina ricca di sapore, con i piatti migliori della tradizione. Ma esplorando le sue suggestive vie, in via Picasso troverete un locale alla mano e versatile come pochi, visto che offre ai suoi ospiti una scelta che va oltre la tradizione: si tratta di Le Macine, un ristorante, pub e steak house ricavato da uno dei mulini storici di Mirandola.

Cosa vuol dire versatilità? Semplice, il menu di questo ristorante accontenterà un po’ tutti. Amate la carne? Quale posto migliore di una steak house per assaporare una grigliata mista o il porcosauro, una braciola di maiale da 900 grammi. Vi piacciono panini e hamburger? Oltre a farciture di qualità assaggerete un pane davvero genuino, visto che viene preparato direttamente dal ristorante. Preferite i classici? Le Macine propone tantissime varianti di pizza, tra cui alcune senza glutine per permettere a tutti divertimento e buona cucina. E se siete vegetariani, Le Macine ha pensato anche a voi, grazie ad un menu dedicato. Per una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento, prenotate!