Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Porto Antico
Le Mani in Pasta

Le Mani in Pasta

Ligure, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Le Mani in Pasta a Porto Antico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Le Mani in Pasta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Mani in Pasta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Le Mani in Pasta

I bigoli in Veneto, le orecchiette in Puglia, i pici in Toscana, le trofie in Liguria e così via. Dire pasta, in Italia, vuol dire evocare un intero universo gastronomico, e al ristorante Le Mani in Pasta potrete accorgervene già sfogliando il menu. In questo locale di via del Molo a Genova troverete di tutto: i taglierini al nero di seppia, le trofie al polpo ma anche i ravioli di pesce con vongole e scampi e ovviamente la specialità della casa, i mandilli al pesto. Qualunque sia la vostra scelta, avrete la possibilità di provare una cucina fresca e variegata come poche.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Mani in Pasta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Le Mani in Pasta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Mani in Pasta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Mani in Pasta?

Magari non tutti lo sanno, ma dopo essere passata dalla Sicilia, la prima regione della penisola italiana in cui arrivò la pasta secca fu proprio la Liguria. Proprio da Genova si diffuse uno dei piatti più rappresentativi e imitati della tradizione gastronomica italiana: oggi siamo soliti identificare la pasta con l’intera cucina italiana, ma è grazie soprattutto a Genova e al suo clima fresco ed asciutto che questo prodotto si affermò prima nella città ligure e poi nel resto della penisola.

I gestori delle Mani in Pasta, ristorante che si trova in via del Molo, hanno voluto ricordare le origini di questo piatto, proponendo ai loro clienti una pasta fresca che non teme rivali. Quando entrerete al ristorante Le Mani in Pasta resterete sorpresi innanzitutto dall’ambiente rustico e peculiare ­ all’entrata c’è un’antica cisterna sovrastata da cristalli calpestabili ­ e dal calore dell’accoglienza del personale. E potrete scegliere con calma tra le delizie del menu di Mani in Pasta, in cui ogni piatto ­ dalla pasta fresca come trofie e mandilli, a secondi di pesce ­ evoca un pezzetto di storia gastronomica genovese e italiana. Prenotate il vostro tavolo per scoprire i nuovi capitoli di questa fantastica storia!