Quandoo
(IT) Italiano
6.0 /6 Fantastico 1 Recensione

Le Pietre Vive

Castelnuovo Berardenga Italiano, Toscano €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro Le Pietre Vive

Se cercate un posto in cui rifugiarvi dallo stress della vita urbana e in cui assaporare tutte le bellezze di un’atmosfera bucolica e rilassante, non c’è posto migliore della località toscana di Castelnuovo Berardenga, ad eccezione forse del ristorante Le Pietre Vive sulla strada di Monteapertaccio. In questo agriturismo dove ogni singolo ingrediente è frutto di cura e ricercatezza, troverete i piatti migliori della cucina toscana, circondati da un’atmosfera naturale ed autentica come poche. Prenotate e farete felici tutti i sensi!

Orari di apertura

  • Lunedì 19:30 - 23:00
  • Martedì 19:30 - 23:00
  • Mercoledì 19:30 - 23:00
  • Giovedì 19:30 - 23:00
  • Venerdì 19:30 - 23:00
  • Sabato 19:30 - 23:00
  • Domenica 19:30 - 23:00
Le Pietre Vive, Strada di Monteapertaccio 1, 53019 Castelnuovo Berardenga

Ulteriori informazioni

Il ristorante Le Pietre Vive ha un’atmosfera che non tutti possono vantare: innanzitutto si trova nel comune di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, circondato dalla bellezza impareggiabile delle colline toscane; e poi, fa parte di un meraviglioso agriturismo ricavato dalle vecchie stalle di un podere, ed oggi arredato con dettagli raffinati ed accoglienti al tempo stesso, dove i suoi ospiti possono assaporare le ricette migliori della tradizione contadina, frutto di un mix speciale tra tradizioni familiari e selezione accurata dei prodotti del territorio.

Accomodatevi nel suggestivo ed ampio salone da pranzo ed assaggiate i piatti migliori della Toscana: troverete le tagliatelle di farina di castagne del Monte Amiata con salsiccia e cavolo nero, i ravioli speziati allo zafferano, salumi e formaggi tipici locali, una fiorentina di prima scelta, ed altre pietanze ricche di sapore, il tutto ovviamente in base alle proposte stgionali e a filiera corta. Che abbiate deciso di visitare il casolare della strada di Monteapertaccio per pernottare o per un pranzo lontano dalla vita cittadina, Le Pietre Vive di Castelnuovo Berardenga impreziosirà la vostra esperienza toscana con una cucina che non teme paragoni, ricca di perle culinarie difficili da dimenticare. Prenotate!

Su consiglio dello Chef

1 Recensione

6.0 /6 Fantastico 1 Recensione
Atmosfera: eccellente
Tempo d'attesa: nessuna attesa
Servizio-Personale: straordinario
Cibo: paradisiaco
Rumore: silenzioso
Qualità/Prezzo: conveniente
1 6
0 5
0 4
0 3
0 2
0 1
1 recensione finora 6
18.09.2016 10:33

Servizio Top, Cibo delizioso, Location magnifica. Ingredienti Bio e autoprodotti dal sapore unico come lo zafferano e l'olio. Carne dalla qualità sublime e una cantina vini ricca e al top. Complimenti al cuoco Fabrizio ed al proprietario Nicola gentilissimo e molto preparato. CONSIGLIATISSIMO!!