Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Montesacro
Le Valli

Le Valli

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Le Valli a Montesacro, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Le Valli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Valli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Saturday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Sunday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Wednesday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Thursday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00
Friday
12:15 - 15:00
19:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Valli

Immerso nella tranquillità di un quartiere poco turistico - ma che nonostante ciò non è affatto da sottovalutare - come Montesacro, il ristorante Le Valli è un locale che sta nelle agende di moltissimi romani perché permette ai suoi clienti di gustare una cucina tradizionale e curata nei dettagli all’interno di una location particolarmente accogliente. In via Val di Lanzo, poco distante dalla stazione di Conca d’Oro, avrete la possibilità di rilassarvi e di godervi una cucina con poche rivali in tutta Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Le Valli si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Le Valli si mangia Romana.

Le Valli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Le Valli non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Valli?

Nel quartiere di Montesacro a Roma, in via Val di Lanzo, il ristorante Le Valli richiama molti clienti perché la zona in cui si trova, pochi passi dalla fermata di Conca d’Oro, costituisce quell’oasi di tranquillità che molti romani cercano e che nella Città Eterna sembra invece introvabile. Le Valli propone ai suoi clienti una cucina tipica romana che cerca di rispecchiare le molteplici sfaccettature di questa gastronomia.

Si comincia con un grande classico di Roma come i fiori di zucca ripieni di alici e si prosegue poi con le specialità in cui i romani eccellono, ossia i primi. Dalla cacio e pepe all’amatriciana, dai ravioli burro e salvia alla carbonara, ogni portata trasmette una genuina e sana passione per questa cucina ricca di gusto e di sapori. Ma le opportunità, al ristorante Le Valli, non si fermano alla tradizione romana: ci sono infatti numerosi piatti a base di pesce, in omaggio alle origini dei gestori sardi di questo ristorante. A completare l’offerta del ristorante Le Valli c’è la pizza, cotta a legna secondo i dettami della tradizione, che è diventato via via uno dei maggiori motivi di attrattiva di questo locale.