Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Le Vigne

Le Vigne

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Le Vigne a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Le Vigne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Vigne

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Vigne

Il ristorante Le Vigne nel cuore di Torino vi porta in tavola specialità della cucina piemontese. Il locale è accogliente, la struttura rispecchia le antiche vinerie piemontesi a struttura di botte. Piatti prelibati accompagnati da una cantina ben fornita, tra bianchi, rossi me vini da dessert sia italiani che francesi. Lo chef Marco e la maitre di sala Monica vi accoglieranno con la loro esperienza, cordialità e professionalità. Prenota ora!

Domande frequenti

Nel ristorante Le Vigne si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Le Vigne si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Vigne?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Vigne?

Nel cuore di Torino il ristorante Le Vigne delizierà i propri ospiti con specialità tipiche del Piemonte e della cucina Mediterranea, in un’atmosfera che rispecchia le antiche vinerie piemontesi e la struttura a botte. Il ristorante Le Vigne è situato in via Botero 7/A a Torino, nel centro della bella città piemontese. Lo chef della casa, Marco, mette a disposizione la sua esperienza maturata in anni di attività sia in Italia che all’estero, accompagnato dalla fedele maitre di sala Monica. Alcune proposte del menù? I paccheri freschi con cubetti di spada, pinoli e limone, risotto ai porcini secchi e composta di cipolle caramellate, spaghetti alla chitarra come primi piatti. Per quanto riguarda i secondi si può scegliere tra i piatti di carne come il cilindro di maiale croccante con purea di mele renette, o i secondi di pesce, come il sashimi di salmone con riduzione agli agrumi. La cantina è ben fornita, tra vini bianchi, rossi piemontesi con una selezione di vini biologici e senza solfiti. Prenota ora!