Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Les égouts

Les égouts

Eat & Drink

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Les égouts a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Les égouts tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Les égouts

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 03:00
Wednesday
12:00 - 03:00
Thursday
12:00 - 03:00
Friday
12:00 - 03:00
Saturday
12:00 - 03:00
Sunday
12:00 - 03:00
Monday
12:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Les égouts

Il nome e il posto evocano i sapori e gli odori di un classico bistrot francese, dal clima scomposto ma sempre elegante, frizzante e mai banale. Eppure Les égouts si trova nel centro di Torino, precisamente in piazza Vittorio Veneto, non distante dalle rive del fiume Po. Da Les égouts potrete gustare ottime tapas a base di carne piemontese. La qualità, dunque, è assicurata!

Domande frequenti

Il ristorante Les égouts dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Les égouts non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Les égouts?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Les égouts?

Questo ristorantino di Torino ha tutte le carte per essere un ottimo bistrot in stile parigino: arredo curato ma casalingo, lavagna con i piatti del giorno, tavoli semplici parimenti all’apparecchiatura, musica tranquilla di sottofondo e un affaccio su una delle più belle piazze del centro cittadino. Eppure, per chi non mastica il francese, dietro a un nome dal suono così dolce si nasconde un significato… non proprio gradevole.

Les égouts, in italiano, significa infatti “le fognature”. Ma l’odore che potrete respirare dentro questo ristorante è davvero ottimo, fatto condimenti che arricchiscono le varie tapas offerte nel menu. Quelle più gettonate sono quelle di carne, dal sapore intenso e pieno, con pezzi scelti dalla brasserie del ristorante. Ma da Les égouts di piazza Vittorio Veneto potrete assaggiare anche muffin salati come polpette farcite, sformatini di melanzane come millefoglie di patate, gnocco fritto e paccheri ripieni, risotto allo champagne come ottimi hamburger di carne piemontese o di black angus. L’offerta carnivora, infatti, non si limita solo ai sapori nostrani ma spazia anche attraverso i gusti di vari Paesi. Che aspettate a prenotare un tavolo con Quandoo?