Quandoo
(IT) Italiano
5.3 /6 Eccellente 3 Recensioni

Libanese Beirut

Pozzuoli Orientale €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro Libanese Beirut

Il Ristorante libanese Beirut si trova nel centro storico di Pozzuoli - precisamente nel vico Marinai, a due passi dalla Darsena e dal Rione Terra - ed offre un’esperienza unica a coloro che si trovano nella zona per un’incursione culinaria diversa dal solito. Questo ristorante, infatti, propone piatti tipici di diverse tradizioni culinarie mediterranee, con un focus particolare sulla cucina libanese, come d’altronde il nome stesso suggerisce. Per un’esperienza ricca di sapori, Beirut è la scelta obbligata.

Orari di apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 19:30 - 00:00
  • Mercoledì 19:30 - 00:00
  • Giovedì 19:30 - 00:00
  • Venerdì 19:30 - 00:00
  • Sabato 19:30 - 00:00
  • Domenica 12:30 - 15:00
Libanese Beirut, Vico Marinai 1, 80078 Pozzuoli

Ulteriori informazioni

Lo chef Ibrahim Mostafa si è prefissato un solo scopo: far conoscere le meraviglie culinarie del suo paese - il Libano - a chiunque abbia il piacere di fermarsi nel suo ristorante di Pozzuoli. Inaugurato il 1 Luglio 2014, in pieno centro, non molto distante dalla Darsena e dal Rione Terra, il Ristorante libanese Beirut è il primo ristorante libanese della Campania e di tutto il Sud Italia ed offre ai suoi ospiti quelle atmosfere ospitali rilassanti e ricche di suggestioni tipiche della tradizione culinaria libanese.

Passando dal vico Marinai, oltre a provare il proverbiale senso di spoitalità dello chef e proprietario, troverete i piatti forti della cucina libanese e mediorientale: provate quindi l’hummus, il falafel, la patata harra, ma anche il sambousek, il baba ganouj, lo shawarma, l’eskalop, lo sfiha, il tabboule e gli altri piatti a base di tahine e crema di ceci ai quali vi sarà impossibile dire di no. Per un’esperienza unica nei sapori speciali del Libano, prenotate in questo meraviglioso ristorante di Pozzuoli e vi senterete lontani da casa, ma più vicini alla cultura libanese.

Su consiglio dello Chef

3 Recensioni

5.3 /6 Eccellente 3 Recensioni
Tempo d'attesa: nessuna attesa
Atmosfera: molto viva
Cibo: delizioso
Rumore: tranquillo
Qualità/Prezzo: economico
Servizio-Personale: straordinario
2 6
0 5
1 4
0 3
0 2
0 1
1 recensione finora 6
22.01.2017 11:07

Locale accogliente e personale gentilissimo. Tutto squisito e cucinato nel pieno rispetto della cucina libanese. Se volete concludere in bellezza, vi consiglio il loro dolce con frutta secca e formaggio e L'immancabile tè. Ci tornerò sicuramente!

1 recensione finora 6
27.03.2017 02:05

Primo approccio alla cucina libanese! Tutto buono e il prezzo giusto. Locale piccolo e atmosfera accogliente. Servizio presente e pieno di attenzioni. Sicuramente ci torneremo presto!

1 recensione finora 4
10.04.2017 07:14

Locale piccolo e abbastanza carino proprio al centro di Pozzuoli personale simpatico menu discreto niente pesce scelta dolci un po' limitata il conto nella norma