Menù di Libanese Beirut
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Hummus
crema di ceci con tahine
Tabdoule
insalata di prezzemolo, cipolla e pomodoro con bulgur
Falafel
polpettine di ceci
Secondi Piatti
Kafta
carne macinata speziata
Shish tavok
spiedino di pollo marinato alla brace
Shawarma
carne di vitello speziato
Riso
Mansaf veg
riso al curry con verdure e mandorle tostate
Mansaf
riso speziato con pollo e mandorle tostate
Bamieh bil roz
Desserts
The arabo
Baklawa
pasta filo con frutta fresca, miele aromatizzato all'acqua di rosa
Layali lubnam
budino al latte
Maggiori info sul ristorante: Libanese Beirut
Il Ristorante libanese Beirut si trova nel centro storico di Pozzuoli - precisamente nel vico Marinai, a due passi dalla Darsena e dal Rione Terra - ed offre un’esperienza unica a coloro che si trovano nella zona per un’incursione culinaria diversa dal solito. Questo ristorante, infatti, propone piatti tipici di diverse tradizioni culinarie mediterranee, con un focus particolare sulla cucina libanese, come d’altronde il nome stesso suggerisce. Per un’esperienza ricca di sapori, Beirut è la scelta obbligata.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Libanese Beirut?
Il ristorante Libanese Beirut dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Libanese Beirut?
Lo chef Ibrahim Mostafa si è prefissato un solo scopo: far conoscere le meraviglie culinarie del suo paese - il Libano - a chiunque abbia il piacere di fermarsi nel suo ristorante di Pozzuoli. Inaugurato il 1 Luglio 2014, in pieno centro, non molto distante dalla Darsena e dal Rione Terra, il Ristorante libanese Beirut è il primo ristorante libanese della Campania e di tutto il Sud Italia ed offre ai suoi ospiti quelle atmosfere ospitali rilassanti e ricche di suggestioni tipiche della tradizione culinaria libanese.
Passando dal vico Marinai, oltre a provare il proverbiale senso di spoitalità dello chef e proprietario, troverete i piatti forti della cucina libanese e mediorientale: provate quindi l’hummus, il falafel, la patata harra, ma anche il sambousek, il baba ganouj, lo shawarma, l’eskalop, lo sfiha, il tabboule e gli altri piatti a base di tahine e crema di ceci ai quali vi sarà impossibile dire di no. Per un’esperienza unica nei sapori speciali del Libano, prenotate in questo meraviglioso ristorante di Pozzuoli e vi senterete lontani da casa, ma più vicini alla cultura libanese.
