Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Cannero
Lido Caffè

Lido Caffè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Lido Caffè a Cannero, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Lido Caffè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lido Caffè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Lido Caffè

In una delle spiagge più belle dell’Italia, tra lago e montagna, il Lido Caffè, a Cannero Riviera è lieto di offrire ai propri clienti i loro piatti della cucina italiana, tradizionali ma ricercati o pizze cotte con il forno a legna proponendo la possibilità di usufruire di un’ampia terrazza con vista o di una sala interna.

Domande frequenti

Il ristorante Lido Caffè dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Lido Caffè dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lido Caffè?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Lido Caffè?

Tra montagna e lago, dove regna sovrano il relax, l’accogliente ristorante pizzeria Lido Caffè, in Via Lido, 5, Cannero Riviera in provincia di Verbano Cusio Ossola, meglio conosciuta come Lido di Cannero, porta a tavola piatti e pizze dalla tradizione italiana. Affacciato sulle rive del lago con Lido Caffè c’è la possibilità di servirsi dell’ampia terrazza con vista o della sala interna riservata. Grazie al clima che Cannero dona i piatti della loro cucina saranno freschissimi e genuini. Che aspetti allora? Prenota ora con Quandoo!!