Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Ruffillo
Lo Scoglio

Lo Scoglio

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Lo Scoglio a San Ruffillo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Lo Scoglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Scoglio

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Lo Scoglio

In via Valle d'Aosta a Bologna si trova Lo Scoglio, un ristorante dove - come il nome stesso lascia intuire - a fare da padrone sono le specialità marinare a base di pesce freschissimo. Gli amanti dei sapori del mare troveranno la loro mèta preferita, grazie ad un menu ricco di portate e che non smetterà mai di sorprendere: troverete i classici come gli spaghetti allo scoglio, ma anche diversi tipi di pesce fresco, cotto alla griglia e al forno, in modo da esaltare i sapori più autentici del mare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Lo Scoglio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Lo Scoglio si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Lo Scoglio si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Scoglio?

Chiunque visiti Bologna si aspetta i classici piatti romagnoli: agnolotti, gnocco fritto, tagliatelle al ragù, altri primi con pasta fatta in casa e carne saporita. E gli amanti del pesce, invece? Nessun problema: in via Valle d’Aosta chiunque preferisca le specialità marinare può prenotare da Lo Scoglio, dove numerose e gustosissime portate a base di pesce fresco saranno pronte ad aspettarlo. Accomodatevi allora nelle sale rilassanti ed accoglienti del ristorante e preparatevi ad assaporare il meglio che le acque del mediterraneo hanno da offrire.

Questo ristorante bolognese non solo vi permetterà di assaggiare del pesce fresco al forno o alla griglia con una sapiente aggiunta di ingredienti che ne esalta la leggerezza e il sapore, ma vi presenterà i classici italiani della cucina marinara: e allora spaghetti allo scoglio, pesce gratinato, linguine con cozze e vongole, carpaccio di pesce spada, spigole, ricci di mare ed altri piatti dal sapore irresistibile. Cosa aspettate? Prenotate e Lo Scoglio saprà farvi riscoprire i sapori più preziosi del mare.