Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Toscolano Maderno
Locanda Cavallino

Locanda Cavallino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Locanda Cavallino a Toscolano Maderno, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Cavallino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Cavallino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:00
17:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda Cavallino

La Locanda Cavallino di Toscolano Maderno è un piccolo albergo a conduzione familiare immerso nell’antico borgo di Cecina, affascinante frazione della città. Chi vuole trascorrere del tempo all’insegna della buona cucina non può non prenotare nel suo ristorante, dove è possibile assaggiare le specialità migliori della cucina bresciana circondati da un’atmosfera armoniosa e ricca di eleganza. Troverete proposte di carne, di pesce o vegetariane, ma di una cosa potrete sempre essere sicuri: in via Cecina ogni piatto risplende di sapore, e scoprirete sapori davvero genuini ormai dimenticati.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda Cavallino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Locanda Cavallino si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Cavallino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Cavallino?

Chi conosce Toscolano Maderno avrà sicuramente sentito parlare della Locanda Cavallino di via Cecina, un albergo caratteristico a conduzione familiare che è diventato un punto di riferimento per ritagliarsi attimi di puro relax in provincia di Brescia, lontano dallo stress della vita cittadina. E nel ristorante di questa locanda troverete un ulteriore tocco di piacere, visto che le portate del suo variegato menu sono tutte tipiche della cucina bresciana, tutte preparate con ingredienti genuini ai quali sarà difficile resistere.

Iniziate con assaggi di Tremosine con marmellata di cipolle rosse, o con il prosciutto crudo San Daniele con giardiniera fatta in casa; e continuate con fantastici primi come i tagliolini al ragù di anatra, il risotto ai funghi porcini, gli gnocchetti fatti in casa con gamberi e zucchine, ordinate il branzino alla griglia o la tagliata di manzo. E terminate con un vino della Franciacorta o con uno degli ottimi dolci della casa. Le atmosfere della Locanda cavallino renderanno la vostra visita a Toscolano Maderno sempre speciale: avrete una vista spettacolare, da cui ammirare il fascino unico del lago di Garda.