Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Comun Nuovo
Centro
Locanda di Prata Nova de Vetianica

Locanda di Prata Nova de Vetianica

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Locanda di Prata Nova de Vetianica a Centro, Comun Nuovo
Non è ancora possibile prenotare da Locanda di Prata Nova de Vetianica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda di Prata Nova de Vetianica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda di Prata Nova de Vetianica

Nell’ambiente semplice e confortevole di via Spirano a Comun Nuovo - in provincia di Bergamo - la Locanda di Prata Nova de Vetianica permette ai suoi ospiti di degustare piatti della tradizione contadina e regionale, tutti preparati con prodotti a chilometro zero e direttamente scelti dal proprietario, in modo da garantire un’esperienza autentica al 100%. La scelta che avrete in questo ristorante del bergamasco, poi, non teme rivali: troverete sempre un menu fisso a pranzo con un’ampia scelta di primi e secondi, e dolci fatti in casa come la rinomata torta di farina gialla. Prenotate e scoprite le sfumature della cucina bergamasca!

Domande frequenti

Locanda di Prata Nova de Vetianica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda di Prata Nova de Vetianica ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda di Prata Nova de Vetianica?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda di Prata Nova de Vetianica?

La Locanda di Prata Nova de Vetianica è più di un ristorante: è una vera e propria esperienza, visto che si trova immerso nelle atmosfere del bergamasco e di Camun Nuovo, il luogo ideale per gustare le irresistibili portate sul menu e tipiche della tradizione locale. Troverete specialità tipiche della cucina contadina lombarda e bergamasca, preparate con prodotti a chilometro delle aziende agricole locali.

A mezzogiorno - dal lunedì al venerdi - la Locanda di Prata Nova de Vetianica di via Spirano propone un menù fisso che comprende 6/7 primi, 7/8 secondi con contorno, bevande e caffè incluso. Anche sul menu alla carta troverete antipasti tipici, primi come il risotto con zafferano e strachitunt, la zuppa di fagioli o i ravioli di polenta con funghi porcini; e poi secondi come lo stufato d’asino, le lumache, gli ossibuchi, il guanciale brasato, le rosticciate, il tutto accompagnato dalla polenta tradizionale o taragna. Anche sul versante dei dolci non ci si fa mancare niente: troverete specialità fatte in casa come la torta di farina gialla o la torta di mele. Ma il menu cambia in base alla stagione: fate un salto a Camun Nuovo e provate la sua strepitosa cucina!