Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Guelfo
Locanda Posada Solarola

Locanda Posada Solarola

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Locanda Posada Solarola a Castel Guelfo, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Posada Solarola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Posada Solarola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Locanda Posada Solarola

Ci sono mille ragioni per regalarsi una pausa pranzo o una cena di quelle memorabili ai tavoli della Locanda Posada Solarola di Bologna. Prima di tutto, la location: in quel di Castel Guelfo, un casale avvolto dal verde, con veranda esterna e piscina. Poi si potrebbero snocciolare parole su parole per descrivere la cucina, sempre genuina e frutto di una ricerca che comincia dalle materie prime per avventurarsi tra ricette locali, regionali e italiane. Lo trovate in via Santa Croce, dopo averlo prenotato in soli 3 click. Locanda Posada Solarola: il ristorante che cercavate da tempo!

Domande frequenti

Locanda Posada Solarola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Posada Solarola ha un Parcheggio pubblico.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Posada Solarola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Posada Solarola?

Una posizione da sogno per un ristorante da sogno, ecco la ricetta vincente della Locanda Posada Solarola. Questa avventura enogastronomica comincia a Castel Guelfo, in via Santa Croce, in un casale circondato dal verde in cui si fa largo una suggestiva veranda esterna con piscina. È questo che fa da sfondo ai piatti di tradizione italiana che vi faranno compagnia durante i vostri pasti.

Ricette bolognesi, prodotti regionali e un aplomb tutto italiano caratterizzano il menu della Locanda Posada Solarola, da accompagnare con vini d’eccellenza regionale e nazionale. Gli interni di questo locale sono qualcosa di speciale e certamente fotogenico: si respira un’aria rustica e familiare, di quelle che non si vorrebbero lasciare mai. Lascaitevi stregare da questo splendido ristorante di Castel Guelfo. La cucina italiana migliore di Bologna.