Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Vaticano/Borgo
L'Osteria Delle Fornaci

L'Osteria Delle Fornaci

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante L'Osteria Delle Fornaci a Vaticano/Borgo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Osteria Delle Fornaci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Osteria Delle Fornaci

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 15:00
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: L'Osteria Delle Fornaci

Tonnarelli alla carbonara, bucatini all'amatriciana e strangozzi cacio e pepe, giusto per iniziare. L’Osteria Delle Fornaci è un locale di classica cucina romana, se non era abbastanza chiaro(!), che si trova nel cuore della Capitale, e precisamente in zona Vaticano, Borgo Pio, quindi a pochi passi dalla stazione di Roma San Pietro. Se volete provare qualcosa di diverso iniziate con una Bruschetta coppa e puntarelle e poi proseguite con i Maltagliati alla Tiziana Melanzane, pomodoro fresco e provola. Per concludere in bellezza, da l’Osteria Delle Fornaci, addentate i Saltimbocca alla romana, vale a dire Carne di vitello con prosciutto e formaggio. I prezzi modesti, vista la zona, e le porzioni abbondanti sono senza dubbio altri due elementi da tenere in considerazione se vi torvate vicino a via delle Fornaci!

Domande frequenti

L'Osteria Delle Fornaci Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Osteria Delle Fornaci ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante L'Osteria Delle Fornaci si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante L'Osteria Delle Fornaci si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Osteria Delle Fornaci?

Come mai il L'Osteria Delle Fornaci è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da L'Osteria Delle Fornaci. Situato vicino al quartiere di Vaticano/Borgo a Roma, il L'Osteria Delle Fornaci propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue L'Osteria Delle Fornaci dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!