Ristoranti
Lazio
Roma
Tuscolano
L'Ostrica da Gianni
L'Ostrica da Gianni Recensioni

Recensioni su L'Ostrica da Gianni

Tuscolanodi Pesce, Europeo, Italiano, di Frutti di mare
Eccellente
4.9/6
25 Recensioni
L'Ostrica da Gianni Roma image 1
L'Ostrica da Gianni Roma image 2
L'Ostrica da Gianni Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

25 Recensioni su L'Ostrica da Gianni

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di L'Ostrica da Gianni. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da L'Ostrica da Gianni, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su L'Ostrica da Gianni e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
4.9/6
25 Recensioni
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Francesco C.un mese fa · 1 recensione

Che posso dire? E' un ristorante che frequentiamo spesso ed ogni volta ne usciamo sempre soddisfatti: ottimi antipasti caldi e crudi, primi fantastici, dolci incredibili, una accoglienza sempre calorosa e disponibile. Cosa dire di più, non so, è solo da provare

"Eccellente"
6/6
Andrea G.3 mesi fa · 1 recensione

ottimo tutto location e cibo; pesce divino dall'antipasto ai pirmi , secondi. certo leggermente caro il prezzo ma vista il servizio e qualità ci puo stare.

"Eccellente"
6/6
Valerio R.5 mesi fa · 1 recensione

Ottima cucina, sempre elegante la location e la cortesia dello staff; buona la selezione dei vini, crudi freschissimi e presentati altrettanto bene. Ottimi i ravioli e i gamberoni. Torneremo certamente.

"Eccellente"
6/6
alfonso c.5 mesi fa · 1 recensione

Mangiare all'Ostrica è sempre una esperienza stupenda, dagli antipasti sia cotti che crudi che da soli già basterebbero a giustificare la serata, ai primi di ottima fattura e varietà passando per le fantastiche grigliate di pesce fresco e per finire con gli ottimi dolci. Anche la lista dei vini è sempre di prima scelta, quindi che dire…. straconsigliato a chi vuol mangiare bene e per quella sera non badare troppo ai costi!!

"Deludente"
2/6
Fernando F.un anno fa · 4 recensioni

Sono stato a pranzo presso l'ostrica domenica scorsa, unitamente ad altre 4 persone. Locale raccomandatomi da un amico. Ebbene arrivato alle 13,15 abbiamo ordinato, tra le altre pietanze, anche del pesce crudo come antipasto ed un buon vino (gewurztraminer). Ci dicono che è finito ed il cameriere ci consiglia un muller thurgau, stessa provenienza geografica e meno fruttato. Intanto arrivano le prime portate di antipasti (crudo e non) e del vino non c'era traccia. Abbiamo chiesto lumi e ci è stato detto che non avevano caricato i frigoriferi e la bottiglia di vino era stata messa nell'abbattitore per raffreddarla. Tra l'altro i crudi serviti di cui conservo gelosamente foto....non avevano nulla a che vedere con quelli serviti al tavolo di fianco a noi. Questione di amicizia/raccomandazione !!! Eppure sul menu era indicato un solo piatto unico di crudo a € 25. Finalmente arriva il tanto desiderato muller thurgau....a temperatura ambiente. Pazientiamo che il cestello con ghiaccio lo raffreddi e continuiamo a mangiare le portate di antipasti bevendo acqua fredda. Alle 14.30, dopo circa un'ora e dopo aver mangiato anche i primi ci accorgiamo che ai nostri antipasti non erano state servite le ostriche. Chiediamo lumi e ci dicono che lo sapevano e che stavano arrivando. Beh le ostriche mangiate come secondo non è il plus ultra...ma ci adeguiamo. Credo che queste cose incidano e non poco in un locale di classe ed alla fine il conto l'abbiamo pagato come se tutto fosse filato liscio e nessuno si sia scusato per gli inconvenienti occorsi. Pessima esperienza.

"Eccellente"
6/6
ANTONIO S.un anno fa · 1 recensione

Il 31 dicembre, serata impegnativa per i ristoranti, non ha minimamente influito sulla bontà del servizio. Piatti bene assortiti , cucinati e serviti con la massima cura e maestria, come negli altri giorni in cui ho avuto il piacere di frequentare il locale. Veramente soddisfatto per il trattamento gentile, ma nel contempo tale da mettere il cliente completamente a proprio agio. Insomma una serata da ricordare con grande piacere. Grazie e Gianni ed al suo ottimo staff.

"Ottimo"
5/6
Fabrizio C.10 mesi fa · 1 recensione

L' Ostrica è un ristorante che conosco da anni. Facile da raggiungere e con ampio parcheggio. L' accoglienza è calda e all' ingresso in bella mostra si trova un grande acquario con astici ed aragoste. I crudi sono eccellenti, direi il pun to di forza. Buoni i primi e i secondi. davvero gustosi i dolci. Per chi desidera una cucina di pesce non sofisticata questo è il ristorante ideale

"Ottimo"
5/6
Claudio B.un anno fa · 1 recensione

Cibo ottimo, tempi d'attesa ridotti, servizio al tavolo soddisfacente, gradevole la location e l'arredo, prezzi adeguati. Ma... non c'era disponibilità di pepe bianco che gradisco macinare personalmente su ostriche e tartufi e non c'era scelta tra i vini da dessert (uno solo). Musica di sottofondo piacevole, ma interrotta da fastidiosi comunicati pubblicitari! Meglio il silenzio!!!

"Eccellente"
6/6
Fabio B.un anno fa · 1 recensione

Sempre un eccellente crudo e un ottima cucina in generale, con servizio puntuale e impeccabile e personale professionale ma non invadente. Devo però dire che, da 2-3 anni a questa parte, mi sembra leggermente in flessione pur mantenendo un livello decisamente alto.

"Buono"
4/6
carlo z.6 mesi fa · 1 recensione

Ottimi piatti, bel locale elegante. Però non sono riusciti a soddisfare le esigenze di un commensale, con alcuni problemi di allergie. In precedenza non avevamo avuto alcun problema in questo ristorante mentre in questa occasione il piatto proposto era veramente indefinibile. Pasta con pomodoro e astice completamente slegati.