Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
L'Ostrica da Gianni

L'Ostrica da Gianni

Foto del ristorante L'Ostrica da Gianni a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da L'Ostrica da Gianni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Ostrica da Gianni

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: L'Ostrica da Gianni

Il Ristorante tradisce già dal nome la sua vocazione per il pesce ed i frutti del mare. Passione per la cucina ed il buon vino: questi i soli ingredienti dove a farla da padroni sono il gusto, la tradizione, l’audacia e le materie prime che le mani sapienti dei nostri chef cucinano per voi. In Via Tuscolana, 2086 c'è "L'ostrica da Gianni". Prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Ostrica da Gianni?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

L'Ostrica da Gianni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Ostrica da Gianni ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Ostrica da Gianni?

L'Ostrica da Gianni è un ampio ed incantevole ristorante romano, immerso nel verde, con un silenzioso giardino, una sala esterna per fumatori ed interni chiari e all'insegna del relax. L'Ostrica nasce dalla passione per la cucina di pesce e per il buon vino di Gianni Schirru e Dorina Ebetiuc, che guidano ed ispirano lo staff, mantenendo saldo il rapporto privilegiato con i sapori dell'amata terra di Sardegna. Come il nome suggerisce, al ristorante l'Ostrica è il pesce a farla da padrone: spigola al dente, pezzogna, tonno rosso, aragoste, leoni di mare del mediterraneo, granchio reale dell'Alaska, acciughe del Mar Cantabrico, colatura di alici di Cetara. Filosofia degli chef è manipolare il meno possibile una materia prima già eccezionale, per esaltarne il sapore, aggiungendo solo pochi ed essenziali condimenti di altissima qualità. Eventi al chiuso o nell'ampio patio esterno saranno la cornice ideale per organizzare feste e cerimonie. Prenota subito il tuo tavolo con Quandoo.it!