Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Sesto San Giovanni
L'ostricaro

L'ostricaro

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante L'ostricaro a Sesto San Giovanni, Rome
Non è ancora possibile prenotare da L'ostricaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'ostricaro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: L'ostricaro

Se quello che cercate è pesce freschissimo a prezzi accessibili a Milano e dintorni, allora dovete passare per forza per Sesto San Giovanni. È alle porte di Milano, infatti, che si trova l’Ostricaro, un ristorante di pesce che si è conquistato in breve tempo una clientela affezionata non solo per la freschezza e la qualità dei prodotti ma anche perché i piatti hanno prezzi decisamente competitivi. Un alto livello di professionalità caratterizza questo ristorante di via Don Minzoni e la location, essenziale ed accogliente, contribuirà a farvi sentire a vostro agio.

Domande frequenti

Nel ristorante L'ostricaro si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante L'ostricaro si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'ostricaro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'ostricaro?

Cercare (e trovare) del buon pesce fresco a Milano e dintorni può diventare quasi una caccia al tesoro: se andrete a Sesto San Giovanni, precisamente in via Don Minzoni, lo troverete. Non saranno delle perle, ma le ostriche dell’Ostricaro sono qualcosa che vi si avvicina molto data la loro assoluta freschezza, garantita da una gestione il cui prestigio e la cui professionalità sono un marchio distintivo. L’Ostricaro si trova nello stesso edificio in cui si trovava un locale storico di Sesto San Giovanni, il Rio Bar, e ne ha mantenuto la tradizione e il prestigio.

I piatti dell’Ostricaro prediligono naturalmente il pesce, dai crudi per l’antipasto agli spaghetti alle vongole per primo, dalle linguine all’astice alla frittura di pesce. E poi le pizze, fragranti e gustose. Le opzioni non mancano in questo ristorante che non rinuncia alla qualità e la propone a prezzi competitivi. Difficile battere un rapporto qualità/prezzo di questo valore tant’è che i gestori dell’Ostricaro sono riusciti in poco tempo a fidelizzare un’ampia fetta dei propri clienti. Non vi resta che aggiungervi alla fila.