Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Love It food

Love It food

Italiana, Pizza, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Love It food a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Love It food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Love It food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Wednesday
07:30 - 23:00
Thursday
07:30 - 23:00
Friday
07:30 - 23:00
Saturday
07:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 23:00
Tuesday
07:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Love It food

Collaborazioni d’eccellenza e un design minimal super trendy sono il binomio vincente del Love It Food di Milano. Sorge in pieno centro storico questo ristorante, le cui redini sono tenute ben salde dallo chef Giuseppe Spadone e da Giorgio Sabbatini, campione mondiale di pizza e ideatore di quelle che vengono offerte da Love It Food. In via Rugabella, si danno appuntamento così ogni giorno pizze gourmet, piatti rigorosamente Made in Italy e prodotti di qualità garantita, come le birre agricole fornite dal Consorzio italiano dei produttori dell’orzo e della birra. Love It Food non è solo un ristorante, ma è un’esperienza che vi svela il lato più genuino della vera cucina italiana.

Domande frequenti

Love It food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Love It food ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Love It food si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Love It food si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Love It food?

Caffetteria, ristorante e pasticceria Love It Food conquista il centro storico di Milano con un’offerta gastronomica tutta italiana. Il Made in Italy è infatti protagonista della cucina di questo ristorante milanese guidato dallo Chef Giuseppe Spadone. Prenotate un tavolo ora e correte in via Rugabella!

Giorgio Sabbatini, campione mondiale di pizza, è l’artefice del menu pizze del Love It: impasti altamente digeribili, le migliori materie prime provenienti dalla propria filiera, per un risultato assolutamente gourmet. Mentre le birre agricole provengono dalla partnership con COBI, Consorzio italiano dei produttori dell’orzo e della birra, anch’esse rigorosamente italiane e a filiera controllata.