Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
L'Unico Seafood

L'Unico Seafood

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante L'Unico Seafood a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da L'Unico Seafood tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Unico Seafood

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 17:00
Monday
19:00 - 00:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:30
Thursday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: L'Unico Seafood

È difficile dire quale sia la specialità preferita dei clienti del ristorante L’Unico Sea Food, locale di via Posillipo a Napoli: forse i freschissimi crudi, oppure i gamberoni imperiali? Forse il risotto all’Unico con granchio vivo, del resto il ristorante stesso si definisce risotteria, oppure il pesce spada ai ferri? La passione dello chef Gabriele per tutto ciò che riguarda la cucina di pesce caratterizza il menu di questo ristorante nel quartiere di Posillipo, nel quale potrete assaporare tutto il meglio di Napoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Unico Seafood?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante L'Unico Seafood si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante L'Unico Seafood si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Unico Seafood?

Tra le varie etichette che poteva scegliere per il suo multiforme ristorante, Gabriele ha scelto quella di risotteria, ma L’Unico Sea Food non è soltanto risotto ai frutti di mare o specialità a base di pesce crudo. Questo delizioso ristorante di pesce di via Posillipo a Napoli è un gioiellino della ristorazione napoletana, visto che da molti anni rappresenta il punto di riferimento per chi cerca autentica cucina napoletana nel cuore di Posillipo, uno dei quartieri più suggestivi della città partenopea.

L’Unico Sea Food è il posto perfetto per una cena raffinata e intima con il proprio partner, dato il suo ambiente ricercato ed elegante, ma va bene anche per una serata assieme agli amici, visto che in questo ristorante vengono trasmesse tutte le partite di Serie A e Champions League. Godetevi la fresca cucina del ristorante di pesce L’Unico Sea Food: prenotando un tavolo sperimenterete la magia di Napoli in un contesto che non ha nulla da invidiare agli altri celebri ristoranti della città.