Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sestri Levante
Centro
Made in grill

Made in grill

Brasiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Made in grill a Centro, Sestri Levante
Non è ancora possibile prenotare da Made in grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Made in grill

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Made in grill

Prenotate il vostro tavolo da Made in Grill: se siete appassionati di cucina brasiliana e pensate che la carne sia un elemento irrinunciabile, allora questo ristorante brasiliano di Riva Trigoso fa al caso vostro. In una cornice intima e calorosa, in via Lena, Made in Grill vi delizierà con portate come il rodizio, con tagli di carne molto pregiata e con una vasta scelta a base di pesce nel caso vogliate assaggiare i prodotti più freschi del Golfo del Tigullio.

Domande frequenti

Made in grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Made in grill ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Made in grill si mangia cucina Brasiliana?

Sì, nel ristorante Made in grill si mangia Brasiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Made in grill?

Made in Grill è una churrascaria, cioè un locale nel quale potrete assaggiare la carne cucinata secondo il celebre stile del churrasco brasiliano, quando cioè la carne viene cotta sullo spiedo. Si tratta di un metodo di cottura che esalta al massimo i sapori e ha come requisito essenziale la qualità delle materie prime: da Made in Grill, che si trova in via Lena a Riva Trigoso, frazione di Sestri Levante, potrete andare sul sicuro perché sulla freschezza dei prodotti non si può proprio discutere.

Prenotate il vostro tavolo da Made in Grill e preparatevi ad assaggiare una cucina dal gusto intenso e vario: ordinando il rodizio, per esempio, assaggerete dieci tipi di carne, tutti cotti nelle spade e servite direttamente sul piatto. L’esperienza gastronomica da Made in Grill è completa, perché oltre ai piatti della cucina brasiliana troverete tagli pregiatissimi come l’entrecote Wagyu Kobe e alternative per chi non ama la carne, come una deliziosa insalata di polpo o la grigliata mista dell’Atlantico.