Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Magnolia

Magnolia

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Magnolia a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Magnolia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Magnolia

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Magnolia

Il ristorante Magnolia nasce nel 2003, dall’idea di creare uno spazio unico in cui mischiare divertimento, sapori tradizionali e le fantasie del mondo creativo dell’arte. Il risultato è uno dei locali più interessanti di Cesenatico, anche grazie alla sua location irresistibile circondata da una vegetazione rigogliosa. Scoprite una cucina imperdibile, dove troverete portate marinare dal sapore unico: il Magnolia di viale Trento ha ricevuto - già nel suo secondo anno di vita - la stella Michelin, ed è pronto a rendere la vostra visita un viaggio culinario davvero indimenticabile.

Domande frequenti

Nel ristorante Magnolia si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Magnolia si mangia Gourmet.

Il ristorante Magnolia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Magnolia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Magnolia?

La cura del dettaglio è ciò che fa la differenza, soprattutto fra un ristorante comune e un luogo speciale; proprio per questo il ristorante Magnolia di Cesenatico è molto più di un ottimo ristorante - già nel suo secondo anno di vita ha ricevuto una stella Michelin - e offre una vera e propria esperienza scenografica. Dalla selezione delle materie prime allo studio artistico degli spazi, senza dimenticare la preparazione dei piatti e degli arredi, questo ristorante di viale Trento vi stupirà con una sorpresa dopo l’altra.

Sul menu troverete portate indimenticabili, soprattutto a base di pesce di qualità: potrete iniziare con l’ostrica allo zenzero e continuare con i calamari alla bolognese, gli strozzapreti con astice, lumachine di mare e stridoli, oppure con l’anguilla alla brace in bietole in saor e aglio candito, o ancora terminare con uno dei gustosissimi dolci della casa. Qualsiasi cosa scegliate il ristorante Magnolia vi stupirà con un’atmosfera curata e una cucina fresca come poche: procuratevi subito il vostro tavolo!