Mamma Mia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Maggiori info sul ristorante: Mamma Mia
Mamma Mia, nel quartiere Parioli, è il nome che tutti gli appassionati di carne conoscono perché non c’è un locale di Roma che possa vantare la stessa qualità e quantità. Perché la carne, da Mamma Mia, è di altissima qualità e le opzioni a disposizione sono tantissime. In via Giovanni Pacini troverete un classico della ristorazione romana che ha conquistato i suoi clienti con le ricette della tradizione - come la coda alla vaccinara - ma anche con pietanze più esotiche che danno una marcia in più al menu proposto.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mamma Mia?
Nel ristorante Mamma Mia si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Mamma Mia?
Se siete appassionati di carne alla griglia, a Roma la scelta è piuttosto ampia. Ma per andare sul sicuro, il nome di riferimento è uno solo: Mamma Mia, ristorante che si trova in via Giovanni Pacini, nel cuore del quartiere dei Parioli, a pochi passi da Villa Borghese. Mamma Mia non è solo conosciuto per la qualità della carne alla brace ma anche per la varietà di tipologie a disposizione: c’è ovviamente la Chianina, ma anche il Black Angus americano, la Danish Crown, la Scottona Bavarese, l’Angus Aberdeen e poi la Kobe originale giapponese, una carne davvero esclusiva e che per questo motivo non è sempre disponibile.
La ricchezza di possibilità, da Mamma Mia, vi sbalordirà: perché gli antipasti, sfiziosi e dal sapore intenso, vi daranno un rapido assaggio delle capacità dello chef; i primi, come il risotto alla birra con speck e brie, vi conquisteranno con la loro ricercatezza; i secondi, infine, vi daranno il colpo di grazia. È impossibile non innamorarsi di una cucina con così tante opzioni anche perché la location gioca un ruolo importante. Le tre sale, di cui una completamente all’esterno, vi daranno infatti la possibilità di gustare in totale rilassatezza, la cucina senza paragoni di Mamma Mia.