Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Settimo torinese
Mareluna

Mareluna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Mareluna a Settimo torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Mareluna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mareluna

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Mareluna

A Torino la cucina semplice e genuina fa rima con MareLuna, ristorante e pizzeria che propone gusti piemontesi e specialità mediterranee sulla Strada di Settimo. Un connubio di gusti e culture in questo ristorante che dista non molto da Settimo Torinese, comune appartenente alla Città Metropolitana di Torino. La specialità di MareLuna è naturalmente il pesce ma potrete anche scegliere le ottime pizze napoletane, soffici ma croccanti alla base.

Domande frequenti

Mareluna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Mareluna non ha parcheggio.

Il ristorante Mareluna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mareluna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mareluna?

MareLuna, ristorante di Torino non molto distante da Settimo Torinese che propone piatti della cucina piemontese ma non disdegna la pizza della tradizione napoletana, è la scelta giusta per chi volesse mangiare in un’ambiente accogliente e passare una serata all’insegna del divertimento. Oltre alla vasta scelta di pietanze a disposizione, che vede il pesce come il protagonista principale, è infatti possibile passare un piacevole dopocena grazie al karaoke. Queste caratteristiche fanno di MareLuna un nome ormai irrinunciabile per quanto riguarda i ristoranti nella città di Torino, stanti anche l’esperienza accumulata in più di quindici anni e un’ampia sala che rende questo ristorante un’ottima scelta per i pranzi di lavoro. Sulla strada di Settimo, a nord-est di Torino, MareLuna si propone di soddisfare sia i clienti più esigenti, sia chi volesse cenare con una pizza a prezzi abbordabili senza però rinunciare alla qualità degli ingredienti. Dato che le pietanze sono in gran parte preparati al momento si può aspettare più del solito ma l’attesa viene ampiamente ripagata quando i piatti vengono portati in tavola.