Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Marpessa Ristorante

Marpessa Ristorante

Siciliana, Vegetariana, Vegana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Marpessa Ristorante a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Marpessa Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marpessa Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
07:30 - 01:00
Saturday
07:30 - 01:00
Sunday
07:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:30 - 01:00
Wednesday
07:30 - 01:00
Thursday
07:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Marpessa Ristorante

Questo bistrot di Noto è semplicemente perfetto: accogliente, rilassante, romantico, giovanile e, soprattutto, buono. I piatti serviti da Marpessa Ristorante di vico Carrozzieri sono infatti succulenti, vari e preparati con materie prime freschissime. Gli ingredienti sono quelli classici siciliani, dal pistacchio di Bronte al formaggio catanese, dal nero di seppia alle mandorle, e siate certi che ogni scelta sarà quella giusta, già leggendo il menu potrete sentire l'acquolina in bocca! Ma il bello di Marpessa Ristorante, situato per altro a pochi passi dalla Basilica Minore di San Nicolò, è l’atmosfera: moderna, essenziale ma sempre molto invitante. Dagli agrumi appoggiati sui tavoli ai bicchieri che cadono dal cielo, avrete sempre la sensazione di stare in un posto di lusso, persi in uno dei comuni più belli della Sicilia.

Domande frequenti

Nel ristorante Marpessa Ristorante si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Marpessa Ristorante si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Marpessa Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Marpessa Ristorante?

Come mai il Marpessa Ristorante è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Marpessa Ristorante. Situato vicino al quartiere di Centro a Noto, il Marpessa Ristorante propone piatti come Vegetariana, Vegana, di Pesce. Scopri cosa distingue Marpessa Ristorante dagli altri ristoranti di Noto e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!