Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Vittoria
Masuelli San Marco

Masuelli San Marco

Foto del ristorante Masuelli San Marco a Porta Vittoria, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Masuelli San Marco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Masuelli San Marco

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Masuelli San Marco

Un luogo dove il “mangiare bene” lo si gusta già dall’entrata. Da 80 anni la Trattoria Masuelli San Marco delizia i propri ospiti con piatti regionali e tradizionali. Le ricette sono quelle della tradizione Milanese e piemontesi. L’atmosfera è calda ed accogliente, lo stile è un misto tra gli anni 20 e 30, mentre i piatti cambiano in base al cambiare delle stagioni. Buon cibo con ottimo vino, le papille gustative festeggiano!! Prenota ora un tavolo alla Trattoria Masuelli San Marco in viale Umbria a Milano!

Domande frequenti

Nel ristorante Masuelli San Marco si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Masuelli San Marco si mangia Italiana.

Il ristorante Masuelli San Marco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Masuelli San Marco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Masuelli San Marco?

A Milano, in viale Umbria 80 troviamo la Trattoria Masuelli S.Marco. Da oltre 90 anni la famiglia Masuelli porta avanti la tradizione culinaria milanese e piemontese. La Trattoria Masuelli S.Marco è una trattoria di sapori antichi, classici e mai banali, dove l’atmosfera che accoglie i commensali profuma di autenticità e calore. Dal 1921 il locale non ha mai smesso di preparare piatti prelibati, fondendo le tradizioni gastronomiche di milano e del piemonte e trasmettendo alle successive generazioni la stessa passione e creatività degli inizi. Lo stile della trattoria è un misto tra anni 20 e anni 30, elementi che parlano di autenticità e tradizione, che vogliono emozionare e non stupire, proprio come la cucina Masuelli dove è la bontà dei piatti stessi a parlare. Il menù del locale varia in base alla stagione, per garantire sempre la freschezza dei prodotti: se d’estate troviamo il vitello tonnato con fiori di capperi o le zucchine ripiene con ricotta piemontese, d’inverno ci si può scaldare con la zuppa di ceci con costina di maiale o la zuppa di lenticchie di Castelluccio. La carta dei vini è ampia: rossi, bianchi, rosati, vini da dessert e vini della casa, fino alla riserva speciale Cloefe con vini internazionali.