Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Treviglio
Mate Madre Terra
Mate Madre Terra Recensioni

Mate Madre Terra

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa18€

Non è possibile prenotare da Mate Madre Terra tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto.

Recensioni di Mate Madre Terra (314)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Mate Madre Terra! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.2/6

314 recensioni

5.2/6

314 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
6141
5120
437
313
22
11
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Ottimo"
5/6
Alice A.7 years ago · 1 review

Tutto buono Avremmo solo gradito essere serviti contemporaneamente Ma comunque buono

"Ottimo"
5/6
Ilenia M.7 years ago · 1 review

Vastò menù, ottima la pizza, personale gentile e locale ben arredato. Consigliato!

"Ottimo"
5/6
Nicolò P.7 years ago · 1 review

Una cena buona, tutto sommato. Unica pecca, dei vicini rumorosi che hanno impedito si svolgesse in più tranquillità.

"Super!"
6/6
Dayla G.7 years ago · 1 review

Locale molto bello, cucina e pizza buona, soddisfatta ritornerò sicuramente

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Siamo stati Domenica a pranzo. Abbiamo provato il menù della trattoria e devo dire che i piatti erano ottimi. Noi abbiamo optato per i piatti singoli,non per il menù combinato. I due primi ci sono arrivati subito e ben caldi. Porzioni normali ma molto buoni. Il dolce questa volta non lo abbiamo preso ma sulla carta c'erano davvero molte scelte.

"Super!"
6/6
Mattia F.7 years ago · 13 reviews

Ottima serata gustando il nostro piatto preferito: la pizza! Bella atmosfera.

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Come sempre la pizza una garanzia. Ormai veniamo qui ogni weekend. Cibo ottimo e atmosfera neanche troppo rumorosa. La gente parla ma non urla quindi si riesce a chicchierare tranquillamente. Il personale sempre disponibile e gentile. Ottimi i sorbetti. Domenica proveremo il nuovo menù della trattoria. Non vedo l'ora!

"Mediocre"
3/6
Alba F.7 years ago · 1 review

Non è la prima volta che sono stata qui a mangiare ma purtroppo questa volta il cibo non è stato all’altezza delle aspettative. Ho preso l’hamburger classico con patatine e purtroppo la carne non mi è piaciuta e le patatine (di solito eccezionali) erano unte e dure. La mia amica ha preso la tagliata ed era molto buona, per le patatine stesso discorso. Personale molto gentile e accogliente, un bel menù vario e con prodotti di qualità. Peccato che questa volta non sia stato come sempre.

"Super!"
6/6
Nazareno B.7 years ago · 1 review

Hamburger Cassà fantastici!! Menù sempre una sorpresa. Servizio top! Consigliato

"Ottimo"
5/6
Veronica R.7 years ago · 1 review

Il Personale è sempre molto gentile e professionale; cibo ottimo.

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Cucina ottima come sempre! Tiramisù ottimo e soffice. Si sente la freschezza dei prodotti.

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Sempre tappa fissa il sabato a pranzo. Molta scelta tra i vari menù. Era pieno il locale ma abbiamo mangiato in tempi ottimi e ovviamente il personale sempre disponibile alle nostre esigenze.

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Come sempre cibo ottimo! Qualità delle materie prima il tipo!

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Stavamo festeggiando un compleanno. Antipasti di salumi da leccarsi i baffi. Pizza buonissima e sorbetto al mango divino. Prezzo giusto .

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Tappa fissa al sabato. Risotto ai mirtilli ottimo. Hamburger e patatine fritte veramente buoni e per niente pesanti. Come sempre il tiramisù ottimo e fresco.

"Super!"
6/6
Maria Belen A.7 years ago · 10 reviews

Si mangia sempre molto bene. La pizza è ottima. Il cornicione è croccante e alto e ben cotto. Nella mia trovo sempre molti funghi e prosciutto cotto e sono molto felice. Personale gentile e disponibile. Consigliato

"Ottimo"
5/6
RAFFAELE T.7 years ago · 1 review

Ottimo servizio, da migliorare la velocità . Voto complessivo 7

"Super!"
6/6
Valentina G.7 years ago · 2 reviews

Locale accogliente, informale ma curato. Cibo ottimo. Da provare assolutamente!

"Super!"
6/6
Daniela D.7 years ago · 1 review

Bella serata tutto è stato ottimo sicuramente tornerò di martedì 🔝👍

"Buono"
4/6
Samira P.7 years ago · 3 reviews

Poca attesta, buon servizio. A tratti c’era un po’ troppo caos.

"Buono"
4/6
Betty T.7 years ago · 1 review

Personale gentile , prodotti di qualità. Locale pulito e accogliente.

"Super!"
6/6
anthony a.7 years ago · 1 review

Che sia pranzo, cena o anche solo qualcosa dal bar, puoi contare sulla qualità e la cortesia che troverai al MaTe. ..... e no, non lavoro li. Solo che mi piace molto!

"Ottimo"
5/6
Rosa Catia V.7 years ago · 1 review

Consiglio sicuramente la carne, ma i dolci sono davvero top

"Super!"
6/6
Patrizia A.7 years ago · 4 reviews

Come sempre pizze squisite , l’accoglienza e la gentilezza del personale super!

"Mediocre"
3/6
Emanuela R.7 years ago · 1 review

Il cibo veramente buono. La qualità degli ingredienti si percepiva. A mio parere il servizio e l'attenzione al cliente potrebbe essere migliorata.

"Buono"
4/6
Chiara V.7 years ago · 1 review

Servizio abbastanza lento compensato però da una buona cucina. La pasta della pizza era ottima.

"Ottimo"
5/6
Andreina F.7 years ago · 8 reviews

Come sempre cibo di ottima qualità. Pizza buona e servizio lodevole.

"Super!"
6/6
Paola S.7 years ago · 1 review

Più che ottimo sotto ogni aspetto....come sempre! Torneremo senza alcun dubbio.

"Ottimo"
5/6
Oriano V.7 years ago · 1 review

cibo di buona qualità in ambiente gradevole e con personale adeguato

"Super!"
6/6
Massimiliano R.7 years ago · 22 reviews

tutto come sempre molto buono buonissima la pizza ed ottimo il panino treviglio. personale come sempre gentilissimo

"Super!"
6/6
Massimiliano R.7 years ago · 22 reviews

Come al solito ci siamo trovati benissimo.....ottimo inizio stagione autunnale con due buonissimi panini treviglio e due ottime birre.

"Super!"
6/6
Massimiliano R.7 years ago · 22 reviews

Sono stato a cena venerdì scorso abbiamo mangiato un'ottimo panino con carne di buona qualità, personale come sempre gentilissimo.

"Super!"
6/6
Matteo R.7 years ago · 11 reviews

Ci vado ormai da parecchio tempo sia durante la pausa pranzo che a cena. La qualità del cibo è ottima ed è tutto veramente molto buono: dagli hamburger alla pizza ai piatti più classici. Consigliatissimo

"Ottimo"
5/6
Jessica P.7 years ago · 3 reviews

La qualità sempre ottima, focaccia senza glutine voto 10! Ritorneremo

"Ottimo"
5/6
Elisabetta V.7 years ago · 4 reviews

Pizza ottima. Ottima qualità degli ingredienti. Personale gentile, ambiente pulito

"Buono"
4/6
Jessica P.7 years ago · 3 reviews

Posizione ottima, qualità buona il menu è un po’ fantasioso

"Mediocre"
3/6
Daniele B.7 years ago · 1 review

Pizza molto buona e particolare...locale pieno e per questo un po’ di confusione nel servizio

"Mediocre"
3/6
Romina G.7 years ago · 2 reviews

Locale con arredamento freddino, accoglienza freddina, attesa lunghissima....cibo buono ma non speciale.

"Ottimo"
5/6
Graziano C.7 years ago · 1 review

Prenotazione perfetta, camerieri e staff gentili e simpatici, si mangia bene! Bel posto

"Super!"
6/6
Andreina F.7 years ago · 8 reviews

Pizza sempre buona. Personale gentile e affabile. Sempre aperto in pieno centro

"Ottimo"
5/6
Angelo F.7 years ago · 1 review

cibo buono, locale bello e pulito, servizio cortese e veloce, buon rapporto qualità/prezzo

"Ottimo"
5/6
Debora C.7 years ago · 1 review

Ovviamente c erano poche cameriere ogni tanto ci mancava qualcosa a tavola !

"Mediocre"
3/6
Cristina I.7 years ago · 1 review

Iniziando da come vengono presi gli ordini.. Direi male! Perdita di tempo inutile : il ragazzo ha fatto il giro del tavolo prima per chiedere gli antipasti, poi un'altro giro per chiedere chi volesse il primo e poi via dicendo fino al bere! Chi ha preso la pizza è rimasto abbastanza contento ma chi come me ha preso gli unici due piatti di pesce è molto rimasto deluso e insoddisfatto dato i prezzi. Eravamo in 15 persone e non hanno nemmeno chiesto se potevano offrirci un amaro (non è obbligatorio ovviamente ma avrebbe fatto piacere). Il pizzaiolo era abbastanza sclerato, se non arrivavano appena suonava il campanello lo suonava con insistenza. Molto fastidioso. Io non tornerò sicuramente

"Super!"
6/6
Patrizia A.7 years ago · 4 reviews

Risotti e hamburger buonissimi. E che dire del gelato alla panna ? Spettacolare! Alla prossima

"Super!"
6/6
Giovanni O.7 years ago · 6 reviews

Ottimo! La pizza è una delle migliori che abbiamo mai mangiato. Servizio veloce e il personale è molto gentile. Ritorneremo molto spesso. Grazie, tutto bellissimo!

"Super!"
6/6
Pier Luigi D.7 years ago · 7 reviews

Nulla da aggiungere. Considerato che mia moglie è intollerante al glutine e lattosio, sedersi e ordinare senza dover essere lei ad organizzarsi le portate in base alle intolleranze non ha prezzo.

"Super!"
6/6
Laura E.7 years ago · 1 review

Ottima cena, staff gentile e cortese Grazie 😊 si torna

"Ottimo"
5/6
Laura P.7 years ago · 1 review

Se sei celiaco qui ti senti al sicuro e puoi godere delle cose buone!

"Ottimo"
5/6
Andreina F.7 years ago · 8 reviews

Qualità del cibo sempre ottima! L'app non dà la possibilità di scegliere il tavolo esterno che in questo periodo è preferibile.

"Super!"
6/6
Mattia F.7 years ago · 13 reviews

Ottime le patate della Gera come aperitivo. Le pizze buonissime come sempre. Solo l’attesa leggermente lunga dovuta però al fatto che il locale fosse molto pieno.

......