Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
Maxelà

Maxelà

Steak

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Maxelà a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da Maxelà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maxelà

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Maxelà

Voglia di ciccia? Voglia di un bel pezzo di ciccia al sangue che si scioglie in bocca? Bene, a Modena trovate il ristorante-macelleria Maxelâ e avete letto bene: macelleria-ristorante. Questo vuol dire che se il filetto vi è piaciuto particolarmente e desiderate riproporlo ad una cena con vari ospiti a casa vostra, non dovrete fare altro che acquistare il taglio di carne che più vi aggrada e cucinarlo nella vostra dimora. Maxelâ lo trovate nel pieno centro storico di Modena, in vicolo Frassone… fate una pausa!

Domande frequenti

Nel ristorante Maxelà si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Maxelà si mangia Steak.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maxelà?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Maxelà?

Chi è di Genova sa che la parola maxelâ, in dialetto, altro non vuol dire che macellaio ed è proprio questa la peculiarità della catena di ristoranti Maxelâ che possiamo trovare a Genova, a Roma e a Modena. Qui siamo proprio in quello di Modena, in vicolo Frassone, nel pieno centro storico di questa piccola città emiliana. Al ristorante-macelleria Maxelâ potrete non solo mangiare carne pregiata proveniente esclusivamente da allevamenti italiani, ma avrete anche la possibilità di acquistarla per prepararla direttamente a casa vostra. Maxelâ è il paradiso dei carnivori ai quali piace accompagnare il loro pezzettone di carne con un buon vino rosso, prodotto e imbottigliato in Italia. Il ristorante-macelleria Maxelâ a Modena è ormai un’istituzione per chi desidera mangiare della ciccia buona e tenera in un ambiente informale, ma molto curato. Situato nel centro storico di questa piccolo capoluogo di provincia situato ad una trentina di chilometri a nord di Bologna, Maxelâ sarà il posto perfetto per organizzare la vostra festa di compleanno, il primo appuntamento o una cena con tutta la famiglia.