Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
Meaters - Brace Bar

Meaters - Brace Bar

Steak, Italiana, Americana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Meaters - Brace Bar a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Meaters - Brace Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Meaters - Brace Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 02:00
Tuesday
19:00 - 02:00
Wednesday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Meaters - Brace Bar

La carne in tutte le sue forme e possibilità, con diverse frollature e proveniente da tutto il mondo, è protagonista dell’offerta gastronomica del ristorante Meaters - Brace Bar di Roma. Nel cuore di Ponte Milvio, in via Riano, questo sofisticato locale di design progettato dallo studio RM/Architecture sbaraglia ogni concorrenza con il suo stile urban e pop, semplicemente unico. Meaters - Brace Bar è il luogo nel centro della capitale in cui coccolare le papille gustative con i migliori tagli di carne cotti alla brace, sorseggiando ottimi vini italiani e internazionali. Il concept mescola stile ristorativo americano con modi di fare culinari romani, italiani e da tutto il mondo. Prenotate la vostra esperienza in un Brace Bar come si deve: bastano solo pochi click!

Domande frequenti

Il ristorante Meaters - Brace Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Meaters - Brace Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Meaters - Brace Bar si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Meaters - Brace Bar si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Meaters - Brace Bar?

Come mai il Meaters - Brace Bar è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Meaters - Brace Bar. Situato vicino al quartiere di Ponte Milvio a Roma, il Meaters - Brace Bar propone piatti come Italiana, Americana. Scopri cosa distingue Meaters - Brace Bar dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!