Michelino Fish Ostia image 1
Michelino Fish Ostia image 2

Michelino Fish

Infernettodi Pesce
Eccellente
5.3/6
49 Recensioni

Michelino Fish

La passione per la freschezza, di generazione in generazione: Michelino Fish è un monumento della ristorazione romana, e non solo per quanto riguarda i ristoranti di pesce. Questo locale che si trova nella frazione di Infernetto di Ostia, in viale di Castel Porziano, è un classico dei ristoranti di pesce e molti romani scelgono di uscire dal Raccordo per provare la freschissima cucina di Michelino: aggiungetevi anche voi alla lunghissima lista di chi ha provato il pesce di Michelino Fish e non ci può più rinunciare.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 13:00
Venerdì
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sabato
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Mercoledì
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Giovedì
13:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Indirizzo

Michelino Fish
Viale di Castel Porziano 420
Ostia 00125

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Costracei misti crudi

Ostriche crude selezionate

Caponata di seppioline

B0463FB3-B983-4E10-A1C9-A42F6BE7F833

Primi Piatti

Paccheri cremolati varianti secondo pescato

Spaghetti vongole e bottarga

Spaghetti allo scoglio

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Michelino Fish, Ostia

A Roma non sono affatto rare le pescherie che hanno deciso di ampliare la loro offerta e oltre alla vendita al dettaglio hanno cominciato a cimentarsi nella cucina di pesce. Non è un passaggio logico, ovviamente, ma questo modello ha fatto grossi passi in avanti: il merito è anche di locali come Michelino Fish, ristorante che si trova in Viale di Castel Porziano a Infernetto, frazione del comune di Roma. L’esperienza dei proprietari di questo locale è il sigillo di garanzia di cui avete bisogno se siete particolarmente esigenti in fatto di freschezza e qualità. Michelino Fish, infatti, è un nome di punta per quanto riguarda la selezione e la cura con cui vengono scelte le materie prime. La storia di questo locale comincia nel 1964, quando Marco Cozzolino e la moglie Paola Pizzuti aprono il primo punto vendita al Lido di Ostia; vent’anni dopo Michele Cozzolino, figlio di Marco, sfrutta tutte le conoscenze accumulate dalla sua famiglia e decide di allargare l’attività aprendo un punto a Castel Porziano in cui il pesce non si acquista soltanto ma si degusta pure. Michelino Fish è tutt’ora il meglio della cucina di pesce a Roma e dintorni.

49 Recensioni su Michelino Fish

Eccellente
5.3/6
49 Recensioni
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
Rumore:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Servizio-personale:Miolto buono
Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"6/6
Patrizia D.5 giorni fa · 1 recensione

Tutto ottimo e freschissimo, porzioni molto abbondanti e ben cucinate! Buono anche il pane in vari gusti. Le ragazze del personale gentili ed educate. Sicuramente torneremo!

"Eccellente"6/6
tiziana r.18 giorni fa · 1 recensione

Conoscevamo già la qualità del pesce poichè siamo clienti della pescheria. Era da tempo che desideravamo cenare direttamente in loco. Locale molto accogliente e suggestivo. Mangiare contornati da frutti di mare e con gli azzurri di tutte le sfumature intorno è stato veramente piacevole. Locale estremamente pulito e personale molto gentile. Pietanze preparate in maniera molto leggera e gustosa. Inutile dire: pesce vivo. Grazie torneremo presto.

"Eccellente"6/6
Simonetta C.20 giorni fa · 1 recensione

A pochi passi da Roma . Il Personale è cordiale , il servizio è buono , il cibo è cucinato espresso . Ci sta il prezzo con la qualità. Ci tornerò. Unico problema il parcheggio

"Eccellente"6/6
Luisa G.2 mesi fa · 2 recensioni

Sempre alto livello di qualità e servizio. Se avessero una carta dei vini sarebbe meglio. Locale di pulizia impeccabile. Tutto il personale cordiale ed educato

"Buono"4/6
Dario P.un anno fa · 1 recensione

Il posto è gradevole, aria pulita e servizio discreto. Per essere una pescheria che si vuole proporre al pubblico anche nelle vesti di ristorante mi ha dato una prima impressione positiva. Forse calerei un poco i prezzi, tenendo conto del tutto, mi sono sembrati sopra la media. La qualità delle materie prime sono buone e il pesce è fresco e ben cucinato. Si pagano queste e l'impegno delle persone che ci lavorano. Con ciò però è anche vero che il vino non essendo di loro produzione potrebbero venderlo ad un prezzo minore. Per me in una scala da 1 a 6, nel complesso, il voto è 4. Tornerò ancora in questo posto perché ho voglia di provare altri piatti e capire se mi dovrò ricredere e alzare il mio giudizio appena dato oppure se dovrò rivederlo. Come ho già detto ai miei amici, il mio consiglio, in conclusione, è di venire a provarlo perché vale la pena. Positivo.

"Ottimo"5/6
Riccardo M.un anno fa · 1 recensione

Pesce freschissimo, personale gentile ambiente pulito ma un po' freddo: parlo proprio della temperatura (però in fondo è una pescheria) forse d'estate è magnifico. Prezzi non esagerati ma è comunque una pescheria... porzioni abbondanti (da mangiarci in due) probabilmente perché il pesce è venduto a peso. Cozze a mio parere eccezionali e fritto molto buono, crudo anche molto buono e freschissimo. Per i primi non saprei perché non li ho provati. Dolci assenti ma non mi sono mancati. Concludendo: da provare: aspettarsi un conto da ristorante ma con una qualità superiore. Dimenticavo: è possibile anche acquistare del pesce da portare a casa.

"Ottimo"5/6
Gianfranco O.3 mesi fa · 1 recensione

Il locale è una bella pescheria, ci sono vasche con ostriche, vongole, astici, murene vive che girano ed il banco del pesce fresco, con ogni tipo di pesce, l'antipasto di crudo è molto buono ma è una porzione molto piccola, la frittura viene presa al momento dal banco del pesce e portata in cucina per la cottura, Molto buona, il vino è un po' alto come prezzo, cosa negativa è che NON hanno il menù e quindi fino alla fine non sai quanto ti costa tutta la cena, nel complesso il prezzo è alto ma la qualità c'è.

"Buono"4/6
Barbara P.6 mesi fa · 1 recensione

La qualità è eccezionale ed i modi di cottura esaltano il sapore del pesce. I crudi devono essere superbi per gli amanti del genere , ma viste le temperature abbiamo optato solo per il cotto. Il proprietario è stato gentile e premuroso, mentre il servizio non ci ha soddisfatto, molta trascuratezza nello sparecchiarci e chiederci se gradivamo dolci o altro. Il conto è stato molto apprezzato e per noi si spende anche poco rispetto alla qualità del cibo. Ci torneremo presto.

"Ottimo"5/6
Fabrizio F.3 mesi fa · 1 recensione

Qualità del pesce ottima, sia i crudi (non abbondanti ma notevoli) che le paste erano davvero molto buoni. La frittura di calamari era buona ma non buonissima, probabilmente a causa dell'olio. Il servizio sarebbe da rivedere ma essendo una pescheria ci può stare. Prezzi giusti per la qualità delle materie prime, meno per il servizio e la location. Comunque da tornarci e tornarci.

"Ottimo"5/6
Ottavio D.6 mesi fa · 1 recensione

Michelino Fish... Rappresenta il mangiare pesce fresco e fi qualità a Roma! Specie i crudi. Che dire fu più? Ahhh... Il personale, nella sua semplicità è assolutamente unico!

2 persone
Non c'è disponibilità in questo ristorante.
Oggi (Venerdì)
maggio 2018
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Scegli un orario: