MIEN

NicolosiItaliano, di Frutti di mare, Pizza, Europeo
Eccellente
5.3/6
9 Recensioni
MIEN Catania image 1
MIEN Catania image 2
MIEN Catania image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

MIEN

Nicolosi è uno dei comuni più vicini al vulcano Etna e quindi, in questo comune della provincia di Catania, potrete ammirare uno delle meraviglie naturali più maestose che l’Italia possa vantare. Al ristorante Mien di via Venezia, proprio sulle pendici del vulcano, potrete abbinare a questa vista meravigliosa una cucina ricca di gusto e creatività per stimolare al meglio ogni senso e rilassarvi completamente: lo staff di Mien saprà trovare la ricetta giusta per rendere indimenticabile il vostro pranzo o la vostra cena.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 01:00
Sunday
12:30 - 15:30
18:30 - 01:00
Monday
18:30 - 01:00
Tuesday
18:30 - 01:00
Wednesday
18:30 - 01:00
Thursday
18:30 - 01:00
Friday
18:30 - 01:00
Saturday
18:30 - 01:00

Indirizzo

MIEN
Via Venezia, 4 - Nicolosi
Catania 95030

9 Recensioni su MIEN

Eccellente
5.3/6
9 Recensioni
Cibo:Perfetto
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Miolto buono
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Decisamente positivo
"Eccellente"
6/6
Giuseppe S.17 giorni fa · 1 recensione

Locale molto bello, servizio impeccabile , ottima cantina e piatti deliziosi.

"Eccellente"
6/6
Patrizia A.7 mesi fa · 5 recensioni

Bel ristorante! Menù completo con scelta dal pesce alla carne . Accostamenti di ingredienti ricercati. Buona la pizza. Otrima la qualità dei prodotti. Servizio impeccabile.

"Eccellente"
6/6
Giovanni B.un anno fa · 1 recensione

Bello il locale , ottimo il cibo , accoglienti i proprietari, solo un po’ lenti nel servizio. Nel complesso un ottima esperienza. Ci ritorneremo presto .

Più informazioni su MIEN, Catania

Si trova poco distante dal re che sovrasta la provincia di Catania, Mien, ristorante e pizzeria di Nicolosi. Sulle pendici dell’Etna, in via Venezia, potrete non solo godervi una vista suggestiva ma anche provare una cucina rustica eppure raffinata, freschissima ed accessibile a tutti. Il segreto di Mien sta tutto nella passione dei suoi gestori, Mimmo Moscato, che sta in sala, e Vincenzo Spampinato, lo chef. Sembra scontato, non lo è: l’amore per la cucina e per la sperimentazione è alla base della filosofia di Mien, la cui cucina mediterranea non smette di sorprendere anche i clienti più fedeli grazie ad accostamenti molto ricercati e originali. Anche un piatto apparentemente molto semplice come la pizza nasconde un lavoro certosino che parte dalla selezione delle farine e arriva fino alla rigorosa scelta per quanto riguarda gli ingredienti. Insomma, la chiave del successo di Mien sta nel saper trovare una soluzione alternativa in ogni opzione in modo da non risultare mai scontato e banale. Provate anche voi le fantasiose rivisitazioni di Vincenzo e del suo staff prenotando un tavolo in questo delizioso ristorante di Nicolosi.