Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Mi'Ndujo - Tuscolana

Mi'Ndujo - Tuscolana

Italiana, Calabrese

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Mi'Ndujo - Tuscolana a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Mi'Ndujo - Tuscolana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mi'Ndujo - Tuscolana

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 00:00
Friday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mi'Ndujo - Tuscolana

La nostra mission è di riuscire non solo a soddisfare il bisogno di mangiare fuori casa ma soprattutto rendere per i nostri clienti il momento della nutrizione un vero e proprio atto di conoscenza, esplorazione ed esaltazione del prodotto nostrano, rigorosamente calabrese DOP, che dalla terra arriva in brevi passi tra le mani del consumatore. In poche parole, il mangiare consapevole e con gusto, poiché in ogni composizione c’è la sapiente fusione di quelle che da sempre sono le eccellenze della nostra terra. La tradizione e la genuinità degli ingredienti usati, si fonde con la modernità dell’idea di un panino appena sfornato, servito in un comodo packaging pronto per essere consumato al momento oppure portato a casa, il tutto rigorosamente plastic free. Il nostro impasto, realizzato nel punto vendita davanti agli occhi dei clienti, nasce da una ricetta tramandata di generazione in generazione.

Domande frequenti

Mi'Ndujo - Tuscolana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mi'Ndujo - Tuscolana ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Mi'Ndujo - Tuscolana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Mi'Ndujo - Tuscolana si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mi'Ndujo - Tuscolana?

Come mai il Mi'Ndujo - Tuscolana è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Mi'Ndujo - Tuscolana. Situato vicino al quartiere di Tuscolano a Roma, il Mi'Ndujo - Tuscolana propone piatti come Calabrese. Scopri cosa distingue Mi'Ndujo - Tuscolana dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!