Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
Mirko's Pizza Pub

Mirko's Pizza Pub

Italiana

Foto del ristorante Mirko's Pizza Pub a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Mirko's Pizza Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mirko's Pizza Pub

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:50 - 14:30
18:40 - 00:00
Saturday
18:40 - 00:00
Sunday
18:40 - 00:00
Monday
11:50 - 14:30
Tuesday
11:50 - 14:30
18:40 - 00:00
Wednesday
11:50 - 14:30
18:40 - 00:00
Thursday
11:50 - 14:30
18:40 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mirko's Pizza Pub

Chi entra a far parte della famiglia di Mirko’s Pizza Pub non riesce più a staccarsene. E non è certo sorprendente, se si considera quanto è accogliente e intimo questo locale in via XXV Aprile a Moncalvo: prenotate un tavolo e godetevi allora un’atmosfera unica e intima, nel cuore di questo affascinante comune piemontese! La pizza fragrante, le serate a base di musica e l’entusiasmo dello staff sono solo alcuni dei tanti motivi che vi convinceranno a prenotare un tavolo da Mirko’s Pizza Pub.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mirko's Pizza Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Mirko's Pizza Pub si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Mirko's Pizza Pub si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Mirko's Pizza Pub?

La pizza di Mirko’s Pizza Pub è una delle più conosciute di Moncalvo, comune della provincia di Asti che ha origini romane. In corso XXV Aprile, questo locale è il posto giusto per gustare tanti tipi di piatti; la pizza è ovviamente il più celebre, ma su richiesta (con un certo anticipo) potrete assaggiare tanti altre specialità della cucina locale e non. Quello che rende Mirko’s Pizza Pub così speciale è certamente il ricco numero di opzioni a disposizioni per chi si vuole divertire: essendoci un palco, da Mirko’s Pizza Pub c’è sempre l’occasione di trovare qualche ben concerto o di godersi una serata informale con i propri amici.

Ordinate una qualsiasi delle pizze presenti nel menu e preparatevi a godere della fragranza unica di questo piatto. Se siete amanti della musica e cercate un posto che vi faccia divertire, allora Mirko’s Pizza Pub è il locale perfetto per le vostre esigenze: prenotate un tavolo e andate alla scoperta delle migliori tradizioni in un contesto accogliente come pochi!