Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Moscova
MOT Bistrot Restaurant

MOT Bistrot Restaurant

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante MOT Bistrot Restaurant a Moscova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da MOT Bistrot Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

MOT Bistrot Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Thursday
07:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
07:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 15:00
Tuesday
07:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
07:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: MOT Bistrot Restaurant

Il maiale dell'Alto Adige, l'oca e la trota del Friuli sono i tre piatti portanti del MOT Bistrot Restaurant che si trova in zona Moscova a Milano. La sigla MOT deriva proprio dalle iniziali di queste tre eccellenze della produzione gastronomica del nord-est della penisola, presentate in ricette sfiziose e variegate dal ristorante italiano con sede in via Moscova. A rendere il vostro pranzo piacevole ed invitante, un locale arredato con cura ed attenzione ai dettagli. Vi attende anche una vasta selezione di vini e bevande da abbinare alle portate del menu.

Domande frequenti

Nel ristorante MOT Bistrot Restaurant si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante MOT Bistrot Restaurant si mangia Lombarda.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante MOT Bistrot Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da MOT Bistrot Restaurant?

Il MOT Bistrot Restaurant di Milano, situato in zona Moscova, nasce con il preciso intento di guidarvi verso la riscoperta dei sapori genuini, tipici del mangiare italiano. Gli amanti della carne possono scegliere tra numerose ricette a base di oca e maiale, servito al forno con contorno di patate o cotto alla griglia, per esaltare tutto il suo gusto forte e deciso.

Per chi segue una dieta vegetariana, il MOT Bistrot Restaurant di Milano riserva un'ampia gamma di antipasti a base di verdure e formaggi, tra cui vale la pena provare l'insalata di mele, sedano e noci e le cialde di formaggio montasio. Nel locale tipicamente italiano disponibile in zona Moscova potete assaporare anche sfiziosi primi piatti che reinterpretano in chiave moderna le ricette originali della cucina del nord-est, come i ravioli d'oca al burro di malga versato, i bigoli al ragù e la carbonara alla tirolese, preparata con uova, scalogno, speck e lardo.